Home » Adobe Reader: arriva l’intelligenza artificiale e potrai fare moltissime cose

Adobe Reader: arriva l’intelligenza artificiale e potrai fare moltissime cose

Operatori felici al computer
persone felici al computer (pexel.com Jobwell) themagazinetech.it

Novità sul fronte delle immagini create con intelligenza artificiale annunciate per Adobe Reader, cosa cambierà

Grandi novità e vantaggi per quanto riguarda la creazione di immagini sfruttando le potenzialità di AI. a breve gli utenti saranno in grado di sfruttare nuove funzioni e ampliare le proprie possibilità creative. E tutto questo si può realizzare in pochissimi istanti guadagnando tempo da dedicare ad altre attività.

Un sistema di imaging che supera ogni aspettativa e con una semplicità di utilizzo che consente a tutti di creare ciò che desiderano in pochissimi istanti. Adobe Reader implementa il servizio offrendo sempre tecnologie avanzate per offrire un’esperienza superiore per i propri clienti.

Ma di cosa si tratta questa volta? E come funziona la creazione di immagini tramite intelligenza artificiale? Tutto ciò che devi sapere comparirà presto sul sito ufficiale ma in questo articolo ti forniamo le informazioni base di cui hai bisogno per comprendere la grande novità e i vantaggi di questa rivoluzione informatica.

Immagini create con AI su Adobe Reader, come funziona

Adobe ha annunciato che Adobe Acrobat includerà una nuova funzionalità per la generazione e la modifica di immagini create dall’intelligenza artificiale tramite il modello Firefly Image 3. Grazie alla nuova funzione Genera immagine, gli utenti potranno controllare lo stile e le dimensioni delle immagini generate dall’intelligenza artificiale nei file PDF.

Inoltre, la funzione Modifica immagine consentirà agli utenti di apportare modifiche alle immagini nei PDF, come il Riempimento generativo, la Rimozione, le Funzioni Sfondo, la Cancellazione e il Ritaglio tramite Firefly.

Uomo felice lavora al computer
Uomo felice lavora al computer (Pexel.com Andrea Piacquadio) Themagazinetech.it

Vantaggi per gli utenti di Adobe Reader e Adobe Acrobat, cambia tutto

Ma non è tutto qui Adobe Acrobat AI Assistant introdurrà nuove funzionalità che permetteranno agli utenti di individuare temi e tendenze specifici da diversi documenti e fonti. Sarà possibile aggiungere citazioni alle informazioni contenute nei documenti per conoscere le fonti originali. Un risparmio di tempo ed energie ottenendo risultati migliori di quanto già fatto finora.

La funzione di riepilogo delle riunioni fornirà un accesso rapido agli argomenti principali e alle azioni da intraprendere dopo la riunione. Queste nuove caratteristiche si aggiungono alle già presenti funzionalità basate sull’intelligenza artificiale implementate in altri prodotti Adobe, come la nuova versione di Photoshop. Tutti coloro che creano, modificano e migliorano le immagini per lavoro o per diletto, ora possono ottenere risultati eccellenti con pochi click sui giusti pulsanti.  L’utilizzo delle nuove funzioni Adobe sono semplici e intuitive, non ci vorrà molto per imparare a utilizzarle nel migliore dei modi.