Home » Tariffe telefoniche, gli operatori ti regalano degli smartphone clamorosi I Sono i modelli più attesi del 2023

Tariffe telefoniche, gli operatori ti regalano degli smartphone clamorosi I Sono i modelli più attesi del 2023

Tariffe telefoniche febbraio (Istock)

Cambiano le condizioni delle tariffe telefoniche: quali scegliere per il mese di febbraio tra quelle che includono anche gli smartphone nella rata, ci sono modelli di ultima generazione 

Come sappiamo già da mesi, per tutto il 2023 gli operatori telefonici sono stati costretti ad aumentare le tariffe telefoniche per seguire l’andamento dell’inflazione. In questo senso, hanno cambiato i contratti in modo tale da far sì che si esentano da ogni responsabilità sull’aumento dei prezzi, perché varierà al variare della percentuale inflazionaria. Dall’altra parte hanno dato la possibilità al cliente di far decadere il contratto in qualsiasi momento senza pagare penali.

Come fare allora per risparmiare in questi mesi iniziali? Abbiamo fatto una comparazione tramite segugio.it, trovando le 3 offerte migliori sul mercato di tariffe telefoniche che comprendono anche la dotazione di uno smarthpone nella rata. Tre le aziende: WindTre, spusu (novità) e ho.

Le offerte variano nel prezzo e nei servizi compresi nel pacchetto, inoltre, si potrà selezionare in aggiunta uno smartphone da ottenere con piccole rate che si aggiungeranno alla somma finale dell’abbonamento mensile. Da Apple a Samsung fino Huawei, ci sono marchi per tutti i gusti ma vediamo nel dettaglio le offerte e i modelli di smarphone offerti.

Le offerte più convenienti delle tariffe telefoniche di febbraio 2023: se le scegli hai anche lo smartphone incluso

ho. propone ad esempio a soli 6,99 euro una tariffa mobile con messaggi e chiamate illimitate e 100 GB di traffico internet al mese. Zero costi di attivazione e sim gratis. Per scegliere l’offerta si deve essere clienti illiad, Fastweb, Coop Voce e altri, non si deve quindi essere già clienti, ma è necessario il passaggio. Alla tariffa aggiungendo 1 euro si può scegliere anche l’opzione 150 giga.

Inoltre, è possibile aggiungere uno smarthpone da pagare a rate che si sommerà a prezzi convenienti all’offerta. spusu invece dà un’offerta valida fino al 28 febbraio che prevede 500 sms, 70 Gb e 2000 minuti di chiamate +140 Gb di riserva a soli 5,98 euro. Wind invece offre un’opportunità ad un prezzo più alto ma con la necessità di inserire per forza anche lo smartphone. Qui il prezzo sale a 29,99 euro al mese ma l’offerta è più completa in quanto comprende oltre a chiamate e sms anche internet illimitato senza soglie.

Esempio smartphone offerta

I modelli degli smartphone disponibili con le offerte telefoniche

Per quanto riguarda i modelli dei telefoni si va a tutta la linea di iPhone 12, ovviamente Apple, fino poi a tutta la linea P40 e Mate 40 della Huawei, per poi passare ai Samsung con la linea Galaxy S21 e Note20. Si tratta in ogni caso di cellulari di ultima generazione nonostante non si tratti di ultime uscite, da poter inserire nell’offerta a prezzi stracciati.