Home » iPhone, tre trucchetti incredibili che solo i fan sfegatati conoscono I Ti semplificano la vita

iPhone, tre trucchetti incredibili che solo i fan sfegatati conoscono I Ti semplificano la vita

Utente con due dispositivi Apple in funzione – themagazinetech.com

Ormai, non c’è alcuna ombra di dubbio, gli iPhone, gli smartphone prodotti dalla Apple, sono quelli più diffusi in tutto il mondo.

Infatti, sempre più utenti scelgono questi dispositivi ed affidano a questi le loro vite. E non esageriamo quando facciamo questa asserzione. Innanzitutto, ogni giorno, buona parte degli utenti affida agli iPhone il loro risveglio mattutino. E, poi, quante volte viene usato per i motivi più disparati durante l’intera giornata?

Si inviano messaggi, si telefonano parenti, amici, colleghi di lavoro. Inoltre, nelle vite degli utenti non possono mancare le piattaforme social e quelle di video on demand, qualunque esse siano. C’è anche chi ascolta musica durante le passeggiate o durante l’attività sportiva all’aperto. Insomma, non c’è cosa che non si possa fare in compagnia di questo potentissimo smartphone.

E c’è anche da dire che la batteria non abbandona nessuno sul più bello ed anche la vita di questi dispositivi è di gran lunga più longeva degli smartphone prodotti dai competitor della Apple. nonostante ciò, c’è chi pretende di avere prestazioni migliori. In questo articolo vi parleremo di alcuni trucchetti da conoscere assolutamente proprio per ottenere qualcosa in più dal vostro iPhone.

Tre trucchetti formidabili, sconosciuti ai più, che vi svolteranno la vita.

Siete pronti a scoprirli tutti, ma proprio tutti? Noi non vediamo l’ora di svelarveli. Iniziamo, allora, senza perdere ulteriore tempo. Siete tra quelli che quando vedono un’immagine stupenda su Google non vedono l’ora di inviarla a tutti i propri contatti? La scaricate prima di inviarla? State perdendo soltanto del tempo prezioso.

Infatti, se tenete premuta l’immagine con una mano e con l’altra tornate su WhatsApp, ad esempio, potrete trascinare l’immagine all’interno di una chat ed inviarla. Molto semplice, non credete? Altro giro, altra corsa. Pronti per il secondo trucchetto? Per conoscere il titolo di una canzone, molto spesso, si ricorre a Shazam.

Musica in ascolto su iPhone – themagazinetech.com

Ma sapete che all’interno del pannello di controllo del vostro iPhone c’è un pulsante speciale che vi permette il riconoscimento del brano in questione? No? Male! Basterà andare su “Impostazioni“, poi, su “Pannello di controllo” e attivare il Riconoscimento musicale. Ecco, infine, il terzo trucchetto.

Riguarda il volume degli altoparlanti del vostro iPhone. Nel caso in cui li riteniate troppo deboli, vi basterà entrare all’interno delle impostazioni, scegliere “Musica” ed attivare la modalità “Last Night“. Avete preso nota? Adesso non dovete fare altro che mettere in pratica questi semplici e fantastici trucchetti che vi svolteranno davvero la vita.