Home » iPhone 15 Pro, circolano le prime immagini: c’è una novità assoluta I Rivoluzione in casa Apple

iPhone 15 Pro, circolano le prime immagini: c’è una novità assoluta I Rivoluzione in casa Apple

Logo iPhone – themagazinetech.com

A pochi mesi dal lancio della serie 14 di iPhone, già circolano in rete numerose indiscrezioni su come sarà la serie 15.

Oltre i vari rumors scritti e condivisi, adesso sta circolando anche qualcos’altro. E’ qualcosa di diverso rispetto a ciò che può essere un mero elenco di specifiche tecniche. Si tratta proprio di immagini che mostrano come sarà uno dei modelli della prossima serie in procinto di fare il proprio debutto a settembre prossimo.

Questa è la consuetudine, ormai consolidata, della Società di Cupertino. In realtà, non possiamo considerarle come immagini reali di come sarà questo nuovo e attesissimo device Apple. E’ più un rendering che mostra come potrebbe essere. Però, mette in luce per filo e per segno tutte le novità che ci saranno o che ci potrebbero essere

Ne mette, poi, in risalto soprattutto una, quella che tutti stavamo aspettando con ansia. Pronti ad entrare nel merito della questione per scoprire davvero di cosa si tratta? Vi assicuriamo che è uno stravolgimento vero e proprio. Siamo sicuri, inoltre, che ne rimarrete molto entusiasti e sarete molto contenti.

Il prossimo iPhone 15 Pro e la novità stupefacente in arrivo.

Innanzitutto, occorre fare una considerazione. Ricordate che l’Unione Europea ha stabilito che i produttori di dispositivi tecnologici avrebbero dovuto adeguarsi dalla fine del prossimo anno allo standard usb-C? Ecco, tutti pensavamo che Apple avrebbe fatto fatica ad adeguarsi e, invece, ecco in arrivo la porta Usb-C per l’iPhone 15 Pro.

Il tutto è stato rivelato da immagini fluttuanti per il web che non sono altro che rendering, come già accennato ampiamente, del nuovo dispositivo frutto di una informazione arrivata alle case produttrici di custodie di smartphone. Avete capito proprio bene. Dovete sapere che queste aziende, ottengono informazioni circa le fattezze dei nuovi smartphone molto tempo prima del loro lancio ufficiale.

Rendering iPhone 15 Pro con USB-C 2 -themagazinetech.com

Ciò è motivato dal fatto che devono essere pronti per la data di lancio con le loro cover. C’è, poi, un leaker che ha messo online, addirittura, una foto proprio della porta Usb-C- Da queste immagini, poi, il nuovo iPhone risulta essere un po’ più piccolo del suo predecessore, pur mantenendo il display da 6,1 pollici. Inoltre, ha i bordi arrotondati.

Attenzione, poi, alle discrepanze tra le immagini in giro in questi giorni e ciò che girava online precedentemente. Le immagini mostrano i tasti volume e dell’accensione fisici, mentre le voci precedenti narravano di un passaggio ai tasti a sfioramento. Per questo non ci resta che aspettare ancora pochi mesi, ma la notizia più importante, al momento, è che Apple si sia adattata subito alla direttiva europea.