Home » Iliad sbaraglia la concorrenza: arriva l’offerta che non puoi rifiutare I Centinaia di giga gratis hai poco tempo

Iliad sbaraglia la concorrenza: arriva l’offerta che non puoi rifiutare I Centinaia di giga gratis hai poco tempo

Logo Iliad Mobile – themagazinetech.com

In Italia sono tantissimi gli operatori telefonici, sia quelli proprietari di rete sia quelli virtuali e tutti hanno offerte pazzesche.

Il motivo di queste promozioni che, ricordiamo, sono continue ed in continuo e costante aggiornamento, è proprio la ferocissima concorrenza. Certo, ci sono promozioni fantastiche ed altre un pochino meno, ma tutte sono in grado di offrire del risparmio agli utenti. Dovete sapere, però, che ci sono offerte migliori delle altre ed una delle motivazioni è che il costo mensile fissato non varierà praticamente mai.

In pratica, il prezzo sarà per sempre e non si saranno ulteriori costi nascosti all’interno del contratto sottoscritto. Tra tutti gli operatori telefonici, quello che offre maggiori garanzie in questo senso è, come tutti ormai sanno, Iliad. La società d’Oltralpe, entrata relativamente da poco sul nostro mercato telefonico, ha letteralmente sbaragliato sin da subito la concorrenza dei suoi competitor.

Non importa se questi siano proprietari di rete o operatori virtuali, Iliad li surclassa veramente tutti. Anzi, nel caso in cui si voglia rapportare le sue offerte a quelle dei suoi competitor proprietari, Iliad non teme proprio il confronto con nessuno di questi. In questo articolo vogliamo proprio parlare di un’offerta riservata a tutti i suoi nuovi utenti davvero fantastica, a cui non si può assolutamente rinunciare.

Arriva Iliad FLASH 130: minuti, SMS e tantissimi giga a pochi euro al mese.

Iniziamo col dire, però, che è un’offerta a tempo. Infatti, i nuovi utenti che hanno intenzione di passare ad Iliad potranno usufruirne fino al prossimo 9 marzo. E potranno farlo sia nel caso in cui intendano effettuare la portabilità, sia nel caso in cui vogliano attivare una nuova numerazione. La promozione è caratterizzata da minuti ed SMS illimitati e da ben 130 GB di traffico internet in 4G.

Ma non finisce qui. Infatti, oltre tutto questo, sono inclusi in maniera totalmente gratuita anche altri servizi, come ad esempio i servizi: “Mi richiami“, “Hotspot“, la “Segreteria telefonica” ed il controllo costante sia del credito sia dei residui della promozione in questione. Inoltre, Iliad offre anche un’altra fantastica possibilità agli utenti, ma solo dopo tre mesi dall’attivazione della SIM.

Iliad Flash 130 – themagazinetech.com

In pratica, la società consente agli utenti di acquistare un nuovo smartphone a rate mensili, pagabili con carta di credito. Vediamo adesso il costo mensile di questa nuova promozione che, ricordiamo, è a tempo. Il costo è di 8,99 euro al mese a cui bisogna aggiungere, soltanto la prima volta, cioè all’atto dell’attivazione, 9,99 euro come contributo di attivazione.

Come già ampiamente detto, Iliad non prevede aumenti per quanto riguarda i costi delle promozioni che resteranno tali per sempre. Inoltre, non ci sono costi nascosti, ciò vuol dire che non vi ritroverete scalati soldi senza motivo apparente. Potete attivare sin da subito questa fantastica offerta, recandovi sia sul sito web ufficiale Iliad sia all’interno dei punti Iliad presenti su tutto il territorio nazionale.