Home » Xiaomi 13 Pro: è lo smartphone con la miglior telecamera I Il prezzo è super scontato

Xiaomi 13 Pro: è lo smartphone con la miglior telecamera I Il prezzo è super scontato

Xiaomi 13: la serie – themagazinetech.com

Finalmente sono diventati realtà i nuovi smartphone top di gamma della serie 13 prodotti dalla multinazionale cinese Xiaomi.

Ovviamente parliamo sia di Xiaomi 13 che di Xiaomi 13 Pro, senza alcuna distinzione tra questi device. Arrivano sul nostro mercato in concomitanza del MWC (Mobile World Congress) 2023 di Barcellona, con la MIUI 14 basata su Android 13. Inoltre, l’azienda cinese promette ben 3 aggiornamenti e cinque anni di sicurezza inclusi. Il modello base di questa nuova serie tanto agognata, è molto compatto. Ha un display AMOLED Full HD+ da 6,36”.

Il processore integrato è il Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione con due tagli di memoria RAM uno da 8GB e uno da 12GB e memoria interna da 256GB. Ci sono tre fotocamere posteriori. La principale 50MP con una ultra-grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 10MP. La selfiecamera è da 32MP ed è integrata nel display. E’ resistente all’acqua e alla polvere. ha una batteria da 4820 mAh con supporto ricarica cablata da 120 watt e wireless da 50 watt.

Passiamo, ora, allo Xiaomi 13 Pro.

Il display è un AMOLED Full HD+ da 6,73”. Il processore è lo stesso di quello integrato nel modello base ma ha solo il taglio di memoria RAM da 12 GB e memoria interna da 256GB.  Passando al comparto fotografico, notiamo alcune diversità. La fotocamera principale è da 50MP, mentre quella ultra-grandangolare e il teleobiettivo sono entrambi da 50MP.

La selfiecamera integrata nel display è da 32MP. Nessuna differenza per quanto riguarda la batteria ed anche questo modello della serie 13 è resistente all’acqua ed alla polvere. Questo è il device con la fotocamera migliore presente sul mercato. E ci sono offerte di lancio strepitose. E’ proprio quello di cui parleremo in questo articolo.

Prezzi pazzeschi per celebrare il lancio di questi nuovi smartphone pazzeschi.

Dovunque ci si giri, notiamo che Xiaomi fa sul serio. Ha, infatti, intrapreso una politica di prezzi per il lancio dei suoi nuovi dispositivi che non ha precedenti. L’attesa è stata tanta, è vero, ma ne è valsa la pena. Credeteci! Pensate che all’interno degli Store Xiaomi presenti in tutto il territorio italiano c’è il volantino Xiaomi Store “Xiaomi 13 Series”.

Xiaomi 13 pro – themagazinetech.com

Queste offerte sono nate per celebrare l’immissione sul mercato della nuova serie di smartphone top di gamma. In questo caso lo Xiaomi 13 Pro è in vendita con 100 euro di sconto a 1299,00 euro. Stesso costo sui volantini promozionali delle maggiori catene di negozi di elettronica di consumo. Ma c’è qualcosa che bolle in pentola anche online.

Pensate che su Amazon sono in vendita, in promozione, tutti i device della serie.  Lo Xiaomi 13 con 8GB RAM e 256GB di memoria interna è in vendita a 999,90 euro. Lo Xiaomi 13 Pro è in vendita anche qui a 1299,00 euro. Offerte imperdibili, praticamente, per questi nuovi dispositivi con fotocamere pazzesche che riescono a registrare video veramente da paura.