Home » Nuovi televisori Sony, sono impressionanti I Per tutti i gusti (e portafogli)

Nuovi televisori Sony, sono impressionanti I Per tutti i gusti (e portafogli)

Sony Bravia XR A80L (web) – themagazinetech.com

Fantastiche notizie per gli amanti dei televisori dai colori nitidi, in 4K, perché Sony ha, finalmente, svelato i suoi nuovi dispositivi 2023.

Stiamo parlando di quattro nuovissime serie di televisori. Gli utenti avranno, infatti, l’imbarazzo della scelta sia a seconda delle proprie esigenze sia a seconda delle proprie finanze. Sony ha pensato proprio a tutti producendo questi dispositivi.  E ottime notizie ci sono anche per gli appassionati di gaming, poiché sarà presente il Dolby Vision Gaming.

Come abbiamo già accennato saranno quattro le nuove serie di televisori della gamma Bravia. Tutte avranno la risoluzione 4k e il supporto HDR (High Dynamic Range) grazie al quale la gamma di colori da visualizzare sarà ricchissima con bianchi splendenti e neri profondi. Siete pronti a scoprire cosa Sony ha riservato a noi tutti per questo 2023?

Quattro serie della gamma Bravia XR che faranno impazzire davvero tutti.

Sì, è proprio il termine giusto. Faranno impazzire tutti poiché sono dispositivi davvero impressionanti. Iniziamo dalla serie A80L con schermi OLED. Le dimensioni vanno dai 55 pollici agli 83 pollici, passando per 65” e 77”. La seconda serie presentata da Sony è la A95L, con tecnologia QD-OLED e disponibile in tre dimensioni: 55”, 65” e 77”.

La terza serie protagonista di questo articolo è la X95L. La tecnologia utilizzata è quella mini led e le dimensioni dei modelli sono 65 pollici, 75 pollici e 85 pollici. La quarta ed ultima serie di Sony Bravia XR 2023 è quella che è prodotta in più dimensioni. Infatti, offre modelli che partono dai 55 pollici ed arrivano sino ai 98 pollici.

Tra queste due dimensioni c’è ne sono ben altre tre: 65”, 75”, 85”. La serie in questione è la X90L con tecnologia led full array. Tutte le serie finora presentate hanno il processore Cognitive Processor XR in cui è implementata una funzione che migliora le immagini sia per quanto riguarda la qualità che per i colori e la nitidezza di queste.

Sony Bravia XR X95L (web) – themagazinetech.com

Stiamo parlando Xr Clear Images. Una tecnologia davvero sensazionale che agisce anche quando ci sono immagini in movimento. Sony, però, non ha curato soltanto la qualità delle immagini dei suoi dispositivi. Infatti, è stata anche molto, ma molto attenta alla qualità del loro audio. Grazie all’Acoustic Surface Audio+, il suono fuoriesce lungo tutta la lunghezza dei dispositivi.

Inoltre, c’è una cosa che rende il suono tridimensionale. Stiamo parlando del 360 Spatial Sound Mapping. Infine, come già accennato precedentemente anche i gamer grazie al Dolby Vision Gaming e all’Auto HDR Tone Mapping, potranno avere delle immagine sempre nitide, sempre ottimizzate al meglio. Che dire? Sony ha pensato proprio a tutto e tutti.