Home » Tariffe telefoniche, gli operatori si sfidano con gli iPhone I Dove ti conviene acquistarlo

Tariffe telefoniche, gli operatori si sfidano con gli iPhone I Dove ti conviene acquistarlo

Le migliori offerte per l’acquisto di iPhone 14 (web) – themagazinetech.com

Questo, senza ombra di dubbio alcuna, per tutti gli utenti, è il momento migliore per l’acquisto di un nuovo iPhone della serie 14.

Infatti, marzo si è rivelato un mese sensazionale, davvero partito col botto. Ci sono in giro numerose offerte che riguardano questi dispositivi della Società di Cupertino. Quasi tutte le catene di distribuzione di dispositivi tecnologici hanno riservato offerte all’interno dei loro volantini sia online che all’interno dei loro negozi fisici.

Ma non solo. Infatti, si trovano offerte anche presso colossi e-commerce online. In pratica, gli utenti non hanno che l’imbarazzo della scelta. E possono valutare con calma, ma non troppo, tutte le promozioni che si parano davanti. Promozioni folli che permettono anche finanziamenti in 24 o 30 comode rate. Insomma, ce n’é per tutti i gusti. In questo articolo, però, vogliamo parlarvi delle promozioni immesse sul mercato da alcuni gestori telefonici, sia quelli proprietari di rete che quelli virtuali.

Tutti, ma proprio tutti, permettono di scegliere uno dei device di ultima generazione Apple. Alcuni, però, li associano alla sottoscrizione di una loro offerta. Abbiamo decido di preparare una guida. Abbiamo stilato una lista di tutte queste promozioni per fa sì che possiate trovare in un unico luogo tutto ciò di cui avete bisogno per fare la scelta giusta, quella che, in pratica, più si avvicina alle vostre esigenze. mettetevi comodi, leggete fino in fondo e valutate con calma tutto, proprio tutto.

Acquisto a rate di uno dei dispositivi della serie 14 iPhone: ora si può grazie alle compagnie telefoniche mobile.

Iniziamo subito con Fastweb. Potrete decidere di acquistare in 30 rate, senza anticipo, un iPhone 14, associando, però, l’acquisto alla sottoscrizione di una offerta. Stiamo parlando di Fastweb Mobile che comprende minuti ed SMS illimitati e ben 150GB di traffico internet in 5G. Il costo è di 7,95 euro al mese con un contributo per la SIM di 10 euro. Un esempio: per un iPhone 14 Pro Max le 30 rate saranno di 46,80 euro al mese, mentre per iPhone 14 il canone mensile sarà di 32,97 euro.

Passiamo ora ad un altro operatore virtuale. Questa volta parliamo di Iliad. Anche in questo caso le rate sono 30, ma c’è da corrispondere un anticipo. Ad esempio, per l’acquisto di iPhone 14, l’anticipo da versare è di 159 euro, mentre le rate saranno da 27 euro al mese. Per quanto riguarda, invece, iPhone 14 Pro Max c’è un anticipo di 329 euro da versare e le rate mensili sono di 35 euro cadauna.

iPhone 14 Pro Max – themagazinetech.com

Passiamo, adesso, alle offerte previste dagli operatori proprietari di rete.

TIM prevede l’abbinamento all’offerta 5G Power Smart che contiene minuti illimitati e 50 GB anche in 5G. Questa ha un costo mensile di 14,99 euro che bisogna sommare alle rate mensili del finanziamento per l’acquisto di un dispositivo. Per iPhone 14 la rata mensile è di 33 euro, mentre per iPhone 14 Pro Max ammonta a 51 euro. Vodafone, invece, ha previsto soltanto 24 rate per il finanziamento e c’è da versare un  anticipo. Per darvi contezza dell’ammontare delle rate vi portiamo due esempi.

Se voleste acquistare un iPhone 14, dovreste sborsare un anticipo di 99,99 euro e rate mensili da 32,99 euro. Mentre per iPhone 14 Pro Max, l’anticipo da versare sale a 299,99 euro e le rate a 43,99 euro. In ultimo, c’è WindTre. Questo operatore propone uno sconto fino a 210 euro rispetto ai prezzi indicati da Apple e nessun anticipo a patto che i clienti sottoscrivano l’opzione Più Unlimited 5G che prevede un bundle totalmente illimitato con un costo mensile di 29,99 euro al mese.

In caso contrario, chi decide di acquistare un iPhone 14 pagherà 30 rate da 21,99 euro al mese con un anticipo di 129,99 euro. Insomma, le offerte ci sono e sono anche numerose. Alcune sono più convenienti di altre se ci dovessimo soffermare soltanto ai costi. Ora tocca a voi. Tocca a voi valutare quale sia la più conveniente e la più adatta alle vostre esigenze.