Home » Google Pixel Fold e 7a: puoi comprarli da questa data I È già boom di ordini

Google Pixel Fold e 7a: puoi comprarli da questa data I È già boom di ordini

Google Pixel Fold (web) – themagazinetech.com

Buone, anzi ottime notizie per gli amanti degli smartphone prodotti dal colosso con sede a Mountain View, Google.

Ci sono, infatti, importantissime novità che riguardano alcuni dei prodotti di Google. Stiamo parlando di due dispositivi che stanno facendo sognare gli utenti spinti dalle ali della fantasia. Le fonti che hanno rivelato tale novità sono tra le più attendibili al mondo a cui tutti gli utenti possono fare riferimento in questo periodo.

E ciò che narrano le indiscrezioni è davvero straordinario. In primis, parlano della data di presentazione. Ed è già scattato il countdown. Stiamo parlando del prossimo 10 maggio, giorno in cui avrà luogo il Google I/O 2023. La data in questione è stata rivelata proprio dal colosso tech sul suo sito Google developers.

Oltre la data, Google ha rivelato anche le modalità di svolgimento dell’evento e ha indicato anche le modalità di registrazione ad esso. Ma cosa è il Google I/O? E’ davvero molto semplice. In pratica, è la conferenza annuale in cui l’Azienda di Mountain View rivela agli sviluppatori quali saranno le nuove tecnologie e i nuovi prodotti in uscita.

E sono proprio questi che interessano e fanno fantasticare di più gli utenti a livello mondiale. Stiamo per rivelarvi una notizia importantissima. In questo articolo vi sveleremo un segreto. Per conoscerlo vi basterà leggere l’articolo fino in fondo, senza saltare neanche una delle prossime righe. Siamo sicuri che farete salti di gioia.

Ecco il giorno “zero” per acquistare i nuovi prodotti che Google presenterà alla sua Conferenza annuale.

Innanzitutto, vi diciamo che sono due smartphone. Il primo di questi è il Pixel Fold. Google, con questo device debutterà sul mercato dei foldable. All’inizio sarà disponibile solo con il taglio di memoria interna da 256 GB. Le colorazioni previste sono due: Carbon, che si avvicina al nero e Porcelain, una via di mezzo tra il bianco e il beige.

Il nuovo Google Pixel 7a (web) – themagazinetech.com

Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 1700 euro. L’altro device, il secondo, che verrà presentato è il Google Pixel 7a. La versione disponibile all’inizio avrà memoria interna da 128 GB e le colorazioni saranno Artic BlueCarbonCotton. Quest’ultima dovrebbe tendere al colore bianco. Il costo previsto si aggira intorno ai 500 euro.

Ma veniamo al nocciolo del discorso, ovvero la data in cui tutti potranno finalmente acquistare questi due dispositivi. Ebbene, è più vicina di quanto voi possiate immaginare. Stiamo parlando, infatti, della seconda settimana del prossimo mese di giugno. Entro quella data l’attesa sarà completamente terminata e potrete, finalmente, acquistarli.