Home » iPhone 15, le prime foto ufficiali: cambia lo schermo e una novità assoluta I Prima volta nella storia di Apple

iPhone 15, le prime foto ufficiali: cambia lo schermo e una novità assoluta I Prima volta nella storia di Apple

Colorazione iPhone 15 pro e Pro Max (web) – themagazinetech.com

Indiscrezioni su indiscrezioni sulla nuova serie iPhone viaggiano alla velocità della luce sul web e molte lasciano davvero sbalorditi.

Diciamo che siamo a metà percorso, a metà strada tra il lancio della serie 14 e quello, futuro, della serie 15. A settembre scorso la nuova generazione ha fatto il suo ingresso sui mercati internazionali, stupendo tutti con le loro fantastiche novità. Ma già dopo due mesi si rincorrevano rumors su quella che sarebbe stata la serie successiva.

Gli utenti, in pratica, ancora dovevano iniziare il percorso di conoscenza degli iPhone 14 che già si trovavano bombardati da notizie sulla serie successiva. Ma ci siamo abituati. Quando si parla degli smartphone prodotti dalla Società di Cupertino è sempre così. C’è sempre attesa che, possiamo dire, è quasi ansiogena.

Addirittura, ci sono voci su quello che saranno le colorazioni che caratterizzeranno gli iPhone 15. Stiamo parlando del rosso scuro per i modelli iPhone 15 Pro e Pro Max e dell’azzurro e del rosa per i modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Anche i pulsanti dovrebbero scomparire. Saranno sostituiti da pulsanti allo stato solido per l’accensione e lo spegnimento.

Ed anche quelli per il volume saranno così. Ma ci sono altre novità davvero sbalorditive che riguardano la prossima generazione dei melafonini. In questo articolo ve le sveleremo entrambe. Una volta conosciute, siamo sicuri che vi verrà l’acquolina in bocca e vivrete ancora con più ansia questo periodo che separa tutti dal lancio ufficiale in autunno.

Ci sono le prime foto che svelano alcune novità sorprendenti.

Come tradizione vuole, ci sono anche le foto in giro per il web. In realtà, ci sono anche dei render, ma questi svelano qualcosa di già risaputo e che già abbiamo accennato più volte. Ovvero, i nuovi tasti allo stato solito, capacitativi, al posto di quelli fisici per l’accensione, lo spegnimento e la regolazione del volume.

Ecco svelata la nuova porta di ricarica degli iPhone 15 (web) – themagazinetech.com

Quello che svelano le foto riguarda altro. In primis, possiamo dirvi con certezza che la prima novità riguarderà lo schermo di questi dispositivi. Infatti, la tanto amata Dynamic Island ci sarà per tutti gli iPhone 15, non solo per le versioni Pro e Pro Max. Ma quello che desta maggiore stupore riguarda la porta di ricarica.

Arriverà, finalmente, anche sugli smartphone della società fondata da Steve Jobs la porta di ricarica USB-C. In questo modo, la società si allineerà agli standard dettati dall’Unione Europea e lo farà con largo anticipo rispetto a quelle che erano le previsioni. Insoma, due novità formidabili che, di sicuro, faranno felici tutti gli utenti.