Home » Apple sta per lanciare un nuovo prodotto segreto: la notizia rubata è una bomba

Apple sta per lanciare un nuovo prodotto segreto: la notizia rubata è una bomba

Cavi a nastro apparsi in una delle foto (web) – themagazinetech.com

Notizie a dir poco fantastiche stanno trapelando e rendendo felici tutti gli utenti da sempre fedeli alla Società di Cupertino.

Sicuramente, appena avete letto che si tratta di Apple, avete subito fantastica su un nuovo smartphone o un nuovo tablet. E, perché no? Un nuovo Mac. Niente di tutto questo. Vi diciamo subito che non riguardano dispositivi come iPhone o iPad. E’ qualcosa che la società fondata da Steve Jobs ha tenuto segreto, anzi segretissimo.

Purtroppo per lei, però, qualche notizia è trapelata, qualcosa è stato rubato. Ed intorno a questo si è creato un alone di magia. Ecco, allora, che dal pentolone magico, tra fumi e luci di tutti i colori, sono apparse le prime indiscrezioni. Queste, col passare del tempo, sono diventate sempre più numerose ed insistenti.

Fino ad arrivare a pochissimi giorni fa quando queste si sono ulteriormente rafforzate grazie all’avvento di alcune fotografie. Queste ultime mostrano che ciò che è stato scoperto è qualcosa di veramente incredibile. Se Apple fosse riuscita a tenere segreto tutto, come era nelle sue intenzioni, quando avrebbe presentato questo prodotto, sarebbe stata una bomba.

Molti sarebbero stati gli utenti che sarebbero letteralmente impazziti. In questo articolo vogliamo svelarvi quanto sta accadendo intorno a noi. Vedremo, insieme, nel dettaglio, queste indiscrezioni, corredate da alcune fotografie cosa hanno da raccontarci. Siamo sicuri che resterete estasiati, non crederete ai vostri occhi.

Un segreto svelato: con questo nuovo prodotto, Apple farà impazzire proprio tutti.

Proprio così e inizierete a non stare più nella pelle già leggendo le indiscrezioni che stiamo per rivelarvi. Molti sostengono anche che questo nuovo prodotto sarà in grado di sostituire smartphone e laptop. Vi diamo un indizio: può essere indossato tutto il giorno! Come? Per voi è si tratta di un nuovo Apple Watch? No, ci dispiace. Siete completamente fuori strada.

Ecco il segreto Apple: nuovi Visori VR (web) – themagazinetech.com

Si tratta del nuovo e tanto atteso Visore VR di Apple. Il suo soprannome è “Reality Pro“. Una foto mostra dei cavi che entrano in occhiali che hanno proprio la forma degli occhi. Un’altra, invece, mostra quelli che saranno i sensori o le fotocamera. I nuovi visori avranno oltre dodici telecamere che saranno in grado di cogliere i movimenti degli occhi di chi li indossa.

Inoltre, analizzeranno il loro corpo e tutto ciò che li circonda. Insomma, saranno dei dispositivi fantastici in grado di tracciare sia gli occhi, come già accennato, sia le mani. Avrà doppio display 4k e uno schermo flessibile che si adatterà al viso. Non ci resta che attendere la fine di quest’anno perché questi diventino realtà e, magari, giugno 2023 quando Apple dovrebbe presentarli alla WWDC, la sua Developers Conference.