Home » Samsung, non comprare il Galaxy S23: stanno per lanciare la versione alternativa low cost

Samsung, non comprare il Galaxy S23: stanno per lanciare la versione alternativa low cost

La nuova serie Samsung Galaxy S23 (web) – tthemagainetech.com

Gli utenti che, da sempre, sono fedeli alla multinazionale coreana Samsung sono rimasti pienamente soddisfatti dai Galaxy S23.

Sono, come tutti sapranno, device nuovissimi, presentati al Galaxy Unpacked svoltosi lo scorso 1° febbraio. Sono i top di gamma dell’azienda per quanto riguarda gli smartphone. Di questa nuova serie fanno parte la versione standard, il Galaxy S23+ ed il Galaxy S23 Ultra. Le loro caratteristiche tecniche sono davvero formidabili.

Se, poi, parliamo, del modello Ultra, allora possiamo ben dire che ha un comparto fotografico da paura. La fotocamera posteriore principale ha un sensore di 200 MP, coadiuvato uno ultra grandangolare da 12 MP, un teleobiettivo e un sensore periscopico, entrambi da 10 MP. Ve lo avevamo detto, no? Ma non c’è soltanto questo.

Pensate che può registrare video anche in 8K. Ovviamente, è dotato di tecnologia 5G e la memoria interna arriva sino a 1TB. Il chip presente è un Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione. Potremmo restare qui ore a discutere di questo nuovo fantastico device. Ma non è questa la sede.

Un ultimo riferimento veloce è al loro costo. Questo è elevato e non tutti possono permetterselo. Se siete tra quelli che si stanno disperando a causa dei prezzi esorbitanti, dovreste continuare a leggere questo articolo. Sì, perché pensiamo che possiamo offrirvi su un piatto d’argento quella che sarà l’alternativa, a prezzi accessibili, alla serie Samsung Galaxy S23.

Una nuova serie che farà da antagonista ai top di gamma della stessa azienda.

E’ davvero una notizia fantastica per tutti. Finalmente ci sarà la possibilità di acquistare ed ottenere una versione alternativa, economica a quella top di gamma e davvero costosa. E così, Samsung ha dato vita a una nuova serie di smartphone che comprende ben due device. Stiamo parlando della “serie A” che da sempre è più economica della “serie S“.

Ecco come potrebbe essere il design dei nuovi Galaxy A54 e A34 (web) – themagazinetech.com

Sebbene non ci siano ancora tantissime notizie riguardo questi nuovi device, sappiamo già il nome che è circolato per il web in questi ultimissimi giorni. Il primo si chiamerà Samsung Galaxy A54 e il secondo è stato battezzato Samsung Galaxy A34. Siete curiosi di sapere cos’altro abbiamo in serbo per voi rispetto a questi due nuovissimi ed economici dispositivi?

Possiamo dirvi con certezza che tutti e due avranno la tecnologia 5G. Il design, invece, richiamerà molto quello della nuova serie Galaxy S23. Non ve lo aspettavate, vero? In più, ci sono voci che circolano e sostengono con insistenza che avranno colorazioni fruttate che vanno da tinte pastello a quelle più accese e briose. Ce n’é per tutti i gusti. Ora, non resta altro da fare che attendere altre notizie ed il loro lancio ufficiale.