Home » Smartphone, tutti stanno comprando questo gadget I Ti sarà utilissimo

Smartphone, tutti stanno comprando questo gadget I Ti sarà utilissimo

iPhone 14 (web) – themagazinetech.com

Sono milioni gli utenti che, ogni giorno, utilizzano uno degli smartphone prodotti dalla Apple, la società fondata da Steve Jobs.

Stiamo parlando degli iPhone, ormai considerati veri e propri oggetti di culto dalla maggior parte degli affezionati al brand. A dimostrare questo attaccamento, c’è il numero dei dispositivi del genere venduti, non solo quelli di ultima generazione. E, poi, di sicuro, c’è l’attesa spasmodica, ansiosa, quando si inizia a intravedere la data di lancio dei nuovi prodotti.

Per quanto riguarda il primo caso, ovvero la vendita dei dispositivi, possiamo, con certezza, affermare che oltre l’acquisto ordinario di nuovi device, c’è la corsa anche ad altro. Stiamo parlando dei collezionisti che sono disposti a pagare fior di quattrini pur di ottenere i primi modelli di iPhone. Ovviamente, questi devono essere in condizioni ottime e con le loro confezioni integre.

Se parliamo, poi, dell’attesa dei device di nuova generazione, anche in questo caso ci sarebbe molto da dire. Basti pensare che non passa neanche un mese dall’immissione sul mercato della nuova serie, che già si pensa a quella successiva. Tantissime indiscrezioni si rincorrono giorno dopo giorno e permettono a tutti di conoscere qualcosa in più sulla generazione futura.

Si parte dalle novità estetiche a quelle funzionali, fino ad arrivare, come nel caso della serie iPhone 15, a conoscere con ben 6 mesi di anticipo anche la colorazione. Come già sapete tutti, per iPhone 15 Apple ha pensato al rosso scuro. Poi c’è anche altro che riguarda questi benedetti “melafonini“. C’è un mondo di gadget intorno a loro. Ed è di uno di questi che vogliamo parlarvi in questo articolo.

Pianeta iPhone: un nuovissimo gadget ruota intorno ad esso.

Tra i tanti gadget ed i tanti accessori racchiusi in questo Universo, ce n’è uno fantastico che molti utenti stanno scegliendo proprio in questo ultimissimo periodo. E, pensate, che è compatibile anche con l’applicazione “Dov’é“. Questo gadget è progettato per tutti quei modelli di iPhone compatibili con MagSafe.

Portafoglio MagSafe (web) – themagazinetech.com

Stiamo parlando del “Portafoglio MagSafe“. Si può agganciare dietro agli iPhone o ad una delle custodie MagSafe. E la cosa figa è che è completamente schermato. Quindi, le carte presenti sono totalmente al sicuro. Come abbiamo già accennato, questo gadget è compatibile con l’App “Dov’è”. Configurarlo è semplicissimo.

Una volta fatto questo passaggio, attivando le notifiche in caso di smarrimento o di distacco di questo dal vostro smartphone, riceverete un avviso con la posizione in cui si trova questo fantastico gadget.  E dovete pensare che l’avviso arriva quasi istantaneamente: basterà un minuto e potrete rintracciarlo, ovunque esso sia.