Home » Invenzioni assurde, con le labbra di silicone ti baci su internet I Sta andando a ruba

Invenzioni assurde, con le labbra di silicone ti baci su internet I Sta andando a ruba

Un bacio al tramonto (web) – themagazinetech.com

La pandemia di covid-19 ha portato in dote terrore e morte in tutto il mondo, nessuna zona, neanche remota, esclusa.

Conosciamo tutti benissimo le conseguenze ad essa legate già dal suo primo approccio. I Governi hanno tentato di arrestare la propagazione dilagante del virus attraverso delle misure restrittive, più o meno forti, a seconda delle varie Nazioni. Ciò ha portato alla morte anche dei rapporti sociali. E molti fidanzati non hanno potuto avere il piacere di incontrarsi per molto tempo.

Certo, esistevano già i social e le piattaforme di messagistica. Potevano sentirsi ogni qualvolta ne sentivano il bisogno. E, ovviamente, potevano anche vedersi con l’ausilio delle videochiamate. Ma, ovviamente, non è la stessa cosa. Non c’era il contatto fisico, non c’era il calore di un abbraccio, di due mani che si intrecciano, di un bacio.

Si percepiva la lontananza. Ed è proprio in quel periodo di chiusure forzate in casa, nelle proprie stanze che è aumentata la domanda si sex toys. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi nell’articolo. C’è qualcosa in giro adesso, nonostante la fine delle restrizioni, che sta spopolando tra gli utenti. Qualcosa che permette di essere in connessione fisica con il proprio partner.

E questo anche a migliaia di chilometri di distanza. Infatti, anche se la pandemia e le restrizioni ad essa legate stanno lentamente terminando, non si può dire lo stesso della lontananza. Molte persone vivono distanti e, per questo motivo, non riescono a vedersi per mesi. Ma c’è una nuova invenzione che permette loro di avere un contatto reale nel mondo virtuale.

Labbra che si incontrano nel mondo virtuale: il dispositivo che in molti stanno acquistando.

Sì, avete capito benissimo. Esiste un dispositivo del genere, è stato inventato ed arriva direttamente dalla Cina. Una sorta di aiuto per chi ha intrapreso una relazione a distanza sin dall’inizio o per chi, per necessità lavorative o di studio, deve stare lontano dal suo partner di vita. Vediamo allora di cosa si tratta. Possiamo già dirvi che è qualcosa di interessante.

Remote Kiss (web) – themagazinetech.com

Stiamo parlando di “Remote Kiss“. In pratica sono labbra in silicone montate su un dispositivo da collegare allo smartphone. C’è bisogno di un’App che si collega ai device tramite Bluetooth. Ed è proprio tramite questa applicazione che bisogna telefonare il proprio partner ed iniziare a baciare. E le promesse sono davvero fantastiche.

Infatti, questo dispositivo permette di ricreare la passione, i movimenti e, finanche, la temperature corporea dei due amanti. Cosa? E se non avete nessun partner? E’ inutile acquistarlo? La società produttrice ha pensato proprio a tutti. C’è, infatti, una sezione simile a Tinder in cui si può selezionare a caso un utente da baciare. Il costo? Circa 40 euro.