Home » Internet, il clamoroso trucco: scarichi a una velocità pazzesca I Ti cambia la vita

Internet, il clamoroso trucco: scarichi a una velocità pazzesca I Ti cambia la vita

Google Chrome: illustrazione (web) – themagazinetech.com

Il problema della velocità della connessione internet è qualcosa di davvero fastidioso per moltissimi utenti.

Infatti, in diverse zone d’Italia, molte persone devono fare i conti con la scarsa qualità del segnale. Ciò è dovuto dagli ostacoli che si presentano dinanzi tra le antenne ed il dispositivi mobile. E per ostacoli intendiamo sia quelli naturali che quelli artificiali. Questi ultimi possono essere identificati nei palazzi. Certo, se si è in città il discorso è diverso.

Di antenne ce ne sono a bizzeffe e, quindi, il problema non dovrebbe proprio porsi. Anche se materiali come il cemento e le lamiere bloccano il segnale. Per quanto riguarda, invece, gli ostacoli naturali, quelli morfologici per intenderci, ritroviamo le montagne e le colline. Quindi, le zone che si trovano in questi contesti offrono maggiori problemi di connessione.

E questi si traducono nella scarsità o nell’assenza totale temporanea di segnale. Ciò avviene perché le onde radio si propagano in maniera retta. La distanza massima dall’antenna è fissata in 10 chilometri. Oltre questa, addio connessione. Ci sono diversi metodi che riescono ad ovviare al problema. In questo articolo, però, vogliamo aiutarvi ad ottenere download davvero velocissimi.

In pratica, capita spesso che lo smartphone abbia difficoltà a scaricare file dai siti web visitati. Noi vogliamo svelarvi un trucchetto fantastico e molto facile e veloce da mettere in pratica. Siamo sicuri che, dopo averlo conosciuto, lo userete e non lo lascerete più. Mettetevi comodi e prendete appunti. Bastano davvero pochi minuti.

Download alla velocità della luce: un trucco davvero magico.

Una magia vera e propria che svolterà la vita di moltissimi utenti: questo è ciò che vogliamo raccontarvi. Come già accennato, è anche semplice e veloce. Tutto parte dalla Home del vostro smartphone. Quindi, attivate il vostro device e seguite la nostra guida. Dopo aver sbloccato il vostro device, dovete cliccare ed aprire l’applicazione “Chrome“.

Velocizza i tuoi download – themagazinetech.com

Una volta aperto, dovete cliccare sulla barra di ricerca e digitare una stringa: chrome://flags. Ora, premete invio. Vi si aprirà una schermata in cui troverete un’altra barra di ricerca. All’interno di quest’ultima dovrete immettere la parola “Parallel” e ricercarla. Quando vi apparirà questa funzione a schermo dovrete fare l’ultimo passaggio.

Ovvero, bisognerà abilitare la funzione “Parallel Download“. Fatto? Ora chiudete l’applicazione e riapritela subito dopo. Procedete a scaricare un file. Da questo momento in poi scoprirete qualcosa di magnifico. Infatti, il download dei vari file procedere spedito, come un razzo. In questo modo potrete dire addio ai problemi, noiosi, di connessione.