Home » Oppo Find X6, ecco la versione Pro: costa parecchio, ma la fotocamera è la migliore I La usano i professionisti

Oppo Find X6, ecco la versione Pro: costa parecchio, ma la fotocamera è la migliore I La usano i professionisti

Oppo Find X6 (web) – themagazinetech.com

L’azienda cinese Oppo è pronta a stupire gli utenti di tutto il mondo con il suo nuovo, fantastico dispositivo.

La società, ormai, si è imposta prepotentemente sul mercato degli smartphone, diventando uno dei brand leader di questo settore. Dalla Cina, paese della sua fondazione nel 2004, si è espanso sempre più sui mercati internazionali. Sono tantissimi, ad oggi, gli utenti che scelgono i suoi device come loro compagni di viaggio.

Gli smartphone di suo produzione si caratterizzano per la tecnologia all’avanguardia e il design davvero innovativo. In più, hanno colori brillanti e l’azienda pone l’accento e la massima attenzione al comparto fotografico. Poi, sono device resistentissimi e non hanno alcuna paura né della polvere ne, tantomeno, dell’acqua che scivola via sulla loro scocca.

Insomma, sono davvero device sorprendenti, tutti da scoprire. Soprattutto, per gli utenti che sono affezionati ad altri brand più conosciuti a livello internazionale. In questo articolo vogliamo parlarvi di qualcosa di nuovo che è, finalmente diventato realtà. Un nuovo smartphone davvero sorprendente per le sue caratteristiche.

Siete pronti a scoprire e conoscere il nuovo dispositivo? Vi sveleremo tutte le sue caratteristiche peculiari, focalizzando la nostra attenzione su di una in particolare. Vi sveleremo i costi che non sono poi così bassi. Di contro, però, uno sguardo ne vale la pena. E riteniamo anche il suo acquisto. Mettetevi comodi e leggete fino in fondo. Ne vedrete delle belle.

Oppo Find X6 Pro: un device da paura che ti farà dimenticare la fotocamera professionale nel cassetto.

Vediamo allora insieme cosa porterà in dote il nuovo dispositivo top di gamma targato Oppo. Come abbiamo già accennato, parliamo di Oppo Find X6 Pro. Ha un display AMOLED da 6,82” con protezione Corning Gorilla Glass Victus 2 e la luminosità è uno dei punti forti di questo dispositivo: stiamo parlando di ben 2500nit.

Oppo Find X6 Pro: una vera e propria macchina fotografica (web) – themagazinetech.com

Passando al contenuto interno, troviamo lo Snapdragon 8 di seconda generazione e una batteria da 5000mAh. Questa è compatibile con la ricarica veloce da 100 watt se con cavo e se wireless da 50 watt. E’ disponibile con scocca in vetro ultraresistente nei colori Cloud Black e Feiquan Green. Mentre la colorazione della scocca in pelle è Desert Silver Moon.

Ma ciò che impressiona di più tutti è il suo comparto fotografico che è davvero mostruoso.

Iniziamo dalla selfiecamera. Questa fotocamera anteriore ha un sensore da 32MP. Ma veniamo al comparto fotografico posteriore. Il sensore principale, da 50 MP, è il Sony IMX 989 da 1”. A corredo c’è un sensore ultra grandangolare da 50MP, Sony IMX890 e un sensore periscopico, anch’esso da 50 MP, con zoom ottico 3x. In pratica, può essere tranquillamente utilizzato anche a livello professionale.

Capitolo costi.

Per quanto riguarda i costi, sappiamo che la versione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna costa circa 813 euro. Quella con 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna  e quella con 16 GB di RAM e 512 GB di internal storage costano rispettivamente all’incirca 881 euro e 948 euro. Al momento sono disponibili soltanto sul mercato cinese. Non si sa ancora se e quando saranno disponibili sui mercati internazionali.