Home » WhatsApp, come vedere le foto che invia un’altra persona I Il trucco (legale) smaschera messaggini erotici

WhatsApp, come vedere le foto che invia un’altra persona I Il trucco (legale) smaschera messaggini erotici

Ecco come spiare WhatsApp legalmente (web) – themagazinetech.com

Quando si parla di WhatsApp, si pensa subito alle varie e fantastiche funzionalità della piattaforma e alla sua sicurezza.

Le conversazioni sono tutte crittografate, così come le chiamate e le videochiamate. Tralasciando le funzionalità di questa applicazione, c’è da dire che è sempre più crescente la voglia, il bisogno di spiare l’account di un’altra persona. O meglio, c’è il bisogno di controllare le conversazioni che mettono in piedi e, soprattutto, gli interlocutori.

E questo bisogno può venire dalla voglia di conoscere con chi parla abitualmente il proprio partner. Si vuol capire, in pratica, se c’è o meno la possibilità di un tradimento. E, poi, ci sono i genitori sempre in apprensione per i loro figli. Vogliono sapere per filo e per segno chi sono i loro amici, quale la loro comitiva e tutte le abitudini.

E di mezzi per spiare qualcuno c’è ne sono tantissimi. Sappiate, però, che spiare il partner, il figlio o un conoscente è, comunque, una pratica illegale. Noi, in questo articolo vi diremo come fare, ma ci dissociamo nel caso in cui lo doveste mettere in pratica. Un primo metodo da utilizzare per ficcare il naso nelle faccende del partner o del figlio è entrare in possesso dello smartphone mentre dorme o si fa la doccia.

Un metodo che, però, è inutile in caso di sblocco con impronta o con Face ID. Quindi? Cosa fare? Non ci dite che non avete mai sentito parlare di WhatsApp Web! Basterà collegarsi al sito, fare la scansione del QR Code con lo smartphone da spiare ed il gioco è fatto. Vi si aprirà un mondo davanti a voi. Ma dovete sapere che c’è un metodo ancora più sicuro e, soprattutto legale, per raggiungere il vostro scopo.

C’è un’applicazione che fa al caso vostro: vi sentirete veri e propri agenti segreti.

Questa è disponibile sia per Android che per iOS. E’ un’applicazione nata per venire in aiuto dei genitori che volevano controllare i propri figli. Grazie ad essa si possono controllare i messaggi ricevuti, quelli inviati, la data e ora di invio e ricezione, ma, soprattutto, anche quelli cancellati. E lo si può fare gratis, sfruttando la prova gratuita di 7 giorni.

mSpy: grazie a questo servizio potrete spiare in tutta tranquillità (web) – themagazinetech.com

Stiamo parlando di mSpy. La prima cosa da fare è collegarsi al sito ufficiale dell’applicazione e creare un account. Installate, poi, l’applicazione mSpy sullo smartphone Android. Se avete un iPhone bisognerà sincronizzarla su iCloud. Ora non vi resta altro che loggarvi con l’account da spiare ed il gioco è fatto. Potrete controllare di tutto

Dalle conversazioni alle chiamate e finanche controllare se è in atto un tradimento con scambio di conversazioni e contenuti hot. In più, riuscirete sempre a sapere dove si trova l’utente grazie alla rilevazione GPS. Infine, potrete star sicuri di non essere beccati: mSpy non è assolutamente rilevabile. E non comparirà sullo smartphone della vostra vittima sacrificale.