Home » Offerte di primavera Samsung: compri un elettrodomestico e ti regalano un cellulare I Tutti gli sconti

Offerte di primavera Samsung: compri un elettrodomestico e ti regalano un cellulare I Tutti gli sconti

Samsung: promozione di primavera (web) – themagazinetech.com

Con l’arrivo della primavera sono partiti numerosi sconti, ma offerte come quelle di Samsung non se ne trovano in giro.

Possiamo dire che sono davvero fantastiche. La promozione si chiama “La Primavera di regali Samsung continua“. E la cosa più bella di tutte è che c’è tempo anche tantissimo tempo per usufruirne. Infatti, il termine ultimo della promozione è fissato al prossimo 3 maggio. Ovviamente, come si legge all’interno del regolamento redatto proprio da Samsung, la partecipazione è gratuita.

I prodotti in promozione sono tantissimi e permetteranno di rinnovare il parco elettrodomestici presente nelle abitazioni. Ricordiamo che Samsung già dalla fine di febbraio aveva lanciato una promozione in attesa della primavera. Questa, però, era scaduta. Così ha voluto incentivare nuovamente l’acquisto di dispositivi elettronici di nuova generazione a risparmio energetico.

Si tratta di grandi elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi e lavastoviglie. Sappiamo tutti quanto sia importante, al giorno d’oggi, con la crisi energetica ed economica ancora in corso, avere elettrodomestici in casa che consentano di ottenere maggiore risparmi. Certo, quelli che sono nelle abitazioni da tempo, ormai, sono considerati come persone di famiglia.

Ma è bene sostituirli poiché, specialmente se obsoleti e rientranti in classi energetiche basse, consumano molta più energia e questo consumo si traduce in esborsi economici elevati in bolletta. In questo articolo cercheremo di capire insieme l’entità di questa promozione e quali sono i device che permettono, dopo averli acquistati, di ricevere un fantastico regalo.

Se acquisti un elettrodomestico, riceverai un regalo fantastico: Samsung premia i propri clienti.

A seconda del prodotto acquistato, si riceverà un regalo diverso. I prodotti che Samsung regalerà sono: Galaxy Buds Live del valore di 149,00 euroSamsung Jet 60 del valore di 299,00 euroGalaxy A34 5G del valore di 399,90 euro. Insomma, non sono regali di poco conto. Non credete?

“La primavera di regali Samsung continua” (web) – themagazinetech.com

In più la promozione non è soltanto online. Potrete acquistare i nuovi elettrodomestici presso gli store delle principali catene di negozi di elettronica di consumo. Ma vediamo come ottenere uno di questi premi. Bisognerà innanzitutto acquistare un elettrodomestico in promozione entro il 3 maggio prossimo e registrarlo su Samsung Members.

Il termine ultimo per la registrazione degli apparecchi acquistati è fissato al 3 giugno. In base all’articolo acquistato, riceverete il regalo corrispondente. Per ricevere, ad esempio, lo smartphone in regalo, lo stupendo Samsung Galaxy A34 5g, dovrete acquistare uno dei tanti frigoriferi in promozione.