Home » Sky tv, da maggio paghi l’abbonamento più caro I Paghi di più a seconda dell’offerta, a fine anno è una mazzata

Sky tv, da maggio paghi l’abbonamento più caro I Paghi di più a seconda dell’offerta, a fine anno è una mazzata

Sky logo (web) – themagazinetech.com

Sono arrivate davvero delle bruttissime notizie per tutti i clienti Sky che da maggio dovranno pagare molto di più il proprio abbonamento.

Ulteriori aumenti, quindi, che vanno a sommarsi a tutti i rincari degli ultimi tempi. Infatti, i cittadini non hanno dovuto soltanto fare i conti con l’aumento delle bollette di fornitura di energia, bensì, questi sono stati tantissimi. In primis, ci sono i carburanti che hanno visto quasi raddoppiare il loro costo al litro. Un vero colpo al cuore di chi si sposta per lavoro.

E, poi, ci sono tutti i beni di primi necessità. Fare acquisti al supermercato sta diventando sempre più un lusso per poche persone. E l’inflazione alle stelle, ha portato in dote altri aumenti. Stiamo parlando delle tariffe telefoniche. Queste, infatti, sono aumentate con una variazione unilaterale del contratto. E i rincari non sono di cifre piccole, anzi.

Se sommati per ogni mese di fatturazione, in alcuni casi, i cittadini si ritrovano a pagare una bolletta in più. Una sorta di tredicesima mensilità, ma a debito. Ovviamente, i cittadini hanno il diritto di recesso totalmente gratuito. Per non parlare, poi, della doppia fatturazione mensile. In pratica, gli utenti hanno ricevuto la bolletta del nuovo operatore.

E contestualmente anche quella dell’operatore dal quale si sono allontanati. Per fortuna l’Antitrust ha sanzionato questi. Ora, però, c’è qualcosa che sta interessando anche tutti gli abbonati a Sky. Infatti, sono stati già avvertiti che a maggio dovranno pagare molto di più. Vediamo insieme il perché di questi aumenti e a quanto ammonta il danno annuale.

Abbonamenti più cari: Sky ha preparato la mazzata.

E la motivazione è sempre la stessa. Gli utenti l’hanno letta moltissime volte ultimamente. In pratica, gli aumenti sono volti al miglioramento dei servizi offerti. Ma torniamo al nostro discorso. Gli aumenti sono stati quantificati in ben 5,90 euro in più al mese che in un anno equivarranno ad oltre 70 euro. Una bella cifra sostanziosa, non credete?

Sky Multiscreen: gli abbonamenti subiranno aumenti corposi (web) – themagazinetech.com

Ad avere la peggio saranno tutti gli utenti con abbonamento Multiscreen, ovvero tutti quelli che usufruiscono della possibilità di vedere i contenuti proposti in piattaforma su più dispositivi nella propria abitazione. Ovviamente, come è accaduto per quanto riguarda le tariffe telefoniche, per Legge, anche questi utenti potranno recedere dal contratto.

E potranno farlo senza il pagamento di penali alcune. C’è tempo, infatti, fino al prossimo 19 maggio per disattivare il servizio. Gli utenti potranno inviare tale comunicazione tramite PEC o raccomandata A/r. La causale dovrà essere: “Disattivazione del servizio Multiscreen“. Inoltra, lo si potrà fare telefonando al numero di assistenza o attraverso il portale web ufficiale.