Home » Nokia C12 Plus, prestazioni elevate e prezzo bassissimo I Paghi lo smartphone meno di 100€

Nokia C12 Plus, prestazioni elevate e prezzo bassissimo I Paghi lo smartphone meno di 100€

Logo Nokia (NOKIA) – themagazinetech.com

Tra i tanti smartphone in giro sui mercati internazionali, ce n’é uno davvero fantastico se si pensa alle prestazioni ed al suo costo.

E’ prodotto dalla multinazionale finlandese, Nokia. Lo smartphone in questione fa parte della serie C12. Di questa serie fanno parte il Nokia C12 e il Nokia C12 Pro, rispettivamente arrivati a gennaio ed a marzo di questo anno. Un dispositivo dal design estremamente essenziale, che bada al sodo. Ma possiamo già dire che le prestazioni sono alquanto elevate.

Per quanto riguarda la società produttrice possiamo dire senza timore di smentita alcuna che è stata una delle aziende con più seguito, grazie ai suoi dispositivi indistruttibili e duraturi. Poi, è quasi scomparsa dal mercato. E chi credeva che, ormai, fosse terminata la sua era e che non sarebbe mai più ritornata, è stato fortemente smentito.

A noi piace pensare che stesse lavorando nell’ombra, che stesse studiando tutte le mosse per risorgere dalle ceneri come la Fenice. E, così, nel 2017 è ritornata prepotentemente sul mercato. Le è bastato soltanto un anno per ritornare competitiva ai massimi livelli. E lo sta dimostrando con i device che sta producendo.

In particolare, ne è arrivato uno, di cui abbiamo dato cenno poco fa, che sta per stravolgere tutto con le sue caratteristiche e il suo costo. In questo articolo vi racconteremo di cosa si tratta e le motivazioni per cui sarà sicuramente un device di successo. Mettetevi comodi perché è davvero un bel prodotto da tenere bene in considerazione.

Nokia C12 Plus: appena arrivato e già fa sognare tutti.

Partiamo subito dal display, un HD+ da 6,3′‘. Il processore è un Unisoc octa-core con memoria RAM da 2GB e memoria interna da 32GB, espandibile sino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vi diciamo subito che sono presenti solo una fotocamera frontale, la selfiecamera e una sola fotocamera posteriore.

Il nuovissimo Nokia C12 Plus (web) – themagazinetech.com

La prima con sensore da 5MP, mentre la posteriore ha un sensore con auto focus da 8MP. Come gli altri due device della serie ha, come sistema operativo, Android 12 Go. La batteria è da 4000 mAh. Detto un po’ velocemente delle caratteristiche peculiari di questo nuovo smartphone targato Nokia, non ci resta che dirvi qualcosa in più sul suo prezzo.

Infatti, è questo il punto di forza. Lo si potrà acquistare a soli 89 euro. Un prezzo davvero stracciato che farà felice tutti gli utenti. Al momento, però, ne potranno godere solo gli utenti indiani, dato che questo device è stato lanciato soltanto in quella nazione. Quello che ci chiediamo è quando si potrà avere un device a questo prezzo anche da noi in Italia e, soprattutto: sarà mai possibile?