Home » Lavatrice, ti sembra folle ma quest’uomo ha rischiato di morire I Accendino nei pantaloni, la lavatrice esplode – Il video

Lavatrice, ti sembra folle ma quest’uomo ha rischiato di morire I Accendino nei pantaloni, la lavatrice esplode – Il video

Lavanderia Self-Service (web) – themagazinetech.com

È da un po’ di tempo, soprattutto durante il periodo invernale, che molto cittadini usufruiscono delle lavanderie a gettoni.

Sono comodissime. Infatti, permettono di lavare il bucato e, contestualmente, di asciugarlo nello stesso negozio. Sappiamo tutti quanto sia difficile stendere il bucato in inverno, soprattutto per quelli che abitano in palazzi senza terrazzi né balconi. Ma anche chi ne possiede almeno uno, durante le giornate di pioggia si ritrova con un bucato da asciugare.

E come fare se la casa è piccola e non c’è un’asciugatrice presente nell’abitazione? L’unica soluzione per evitare che il bucato abbia un cattivo odore, è quella di recarsi presso uno di questi tantissimi punti presenti su tutto il territorio italiano. Molto spesso, però, la maggior parte delle persone non fanno assolutamente caso a ciò che è presente all’interno degli indumenti.

Ed è un’abitudine assolutamente errata, un’abitudine da accantonare il più presto possibile. Ne va della salute della lavatrice e, soprattutto, della salute e, in alcuni casi, della vita di chi si trova accanto a questi dispositivi elettronici. No, non siamo assolutamente degli allarmisti. Il nostro è solo un invito alla prudenza.

E ciò che vi stiamo dicendo è confermato da alcuni eventi che, fortunatamente, non hanno avuto epiloghi tragici. Ma sono stati comunque devastanti. E’ questo il caso di cui vogliamo parlarvi. Vi racconteremo quanto accaduto dall’inizio alla fine. Mettetevi comodi sul vostro divano e prendetevi un po’ del vostro prezioso tempo libero.

Attenzione a ciò che lasciate nelle tasche: potrebbe esplodere tutto.

E, come abbiamo già accennato, è già accaduto molte volte. Ma quello che è successo in Spagna alcuni giorni addietro ha davvero dell’incredibile. Il racconto ha inizio al mattino in una cittadina spagnola, precisamente a La Coruña . Un mattino di un giorno che stava procedendo come gli altri che l’avevano preceduto.

Il momento dell’esplosione in lavanderia (web) – themagazinetech.com

Un uomo, è entrato in una di queste numerose lavanderie self service ed ha avviato il lavaggio e l’asciugatura del suo bucato. Al termine della procedura completa, l’uomo raccoglie tutto e esce, come di consueto. Non passano neanche dieci secondi che da una delle asciugatrici in funzione si vede una scintilla. Questa è stata seguita da un’esplosione violenta.

È0 stata talmente violenta che ha distrutto tutto l’esercizio commerciale, ha frantumato i vetri e ha divelto anche la porta di ingresso. Ma non è finita qui. Anche il palazzo che ospita la lavanderia ha subito lesioni sulla facciata. Chi non ha subito danni è stato l’uomo uscito soltanto pochi secondi prima. Il tutto è stato causato da un accendino presente nei pantaloni che stavano asciugando.