Home » WhatsApp, la funzione segreta guarda cosa succede alla tua app I Scoperta pazzesca

WhatsApp, la funzione segreta guarda cosa succede alla tua app I Scoperta pazzesca

E’ davvero difficile star dietro a tutto ciò che c’è di nuovo sulla piattaforma di messaggistica di Meta di proprietà di WhatsApp.

Sono davvero tantissime ed arrivano a raffica. Non c’è il tempo di abituarsi ad una novità che già arriva quella dopo e bisogna iniziare a conoscerla. Ovviamente, tutto ciò è qualcosa di positivo. In realtà, è quello che si aspettano tutti gli utenti e che, soprattutto, fa le fortune di questa piattaforma diventata, ormai, davvero indispensabile.

Aggiornamenti su aggiornamenti arricchiscono sempre di più l’esperienza di utilizzo dei frequentatori abituali dell’applicazione. Nuove funzionalità sono sempre pronte a stupire tutti. E molto, gli sviluppatori hanno fatto che gli amanti della privacy. Basti pensare alla possibilità di uscire dai gruppi in maniera totalmente anonima.

O anche ai messaggi effimeri. Nel caso in cui si voglia scrivere qualcosa di visibile solo per un breve lasso di tempo o si vogliano inviare contenuti multimediali da far vedere solo una volta, gli utenti possono attivare i messaggi effimeri. E presto potranno fare lo stesso anche con i messaggi vocali. In questo modo si autodistruggeranno dopo il primo ascolto.

Ma non ci sono solo nuove funzionalità ad arricchire WhatsApp. Infatti, c’è un trucchetto per gli utenti più creativi che consente di apportare una modifica fantastica a tutta la piattaforma. Ed in questo articolo ne parleremo ampiamente e vi sveleremo come attivarla. Mettetevi comodi perché è qualcosa di davvero interessante.

Ecco a voi la funzione segreta che cambia l’aspetto dell’applicazione.

Non vi siete mai stancati del colore della vostra applicazione? Avete mai pensato di cambiare il suo colore? Bene, c’è un trucco davvero segreto che vi consentirà di dare libero sfogo alla vostra fantasia. E’ sconosciuto alla maggior parte degli utenti. Noi vogliamo raccontarvi come fruire di questa fantastica opportunità.

Ecco come cambiare colore all’applicazione – themagazinetech.com

Se avete un device Android, cambiare colore a WhatsApp sarà un gioco da ragazzi. Aprite l’applicazione e recatevi nelle “Impostazioni“. All’interno di queste, recativi prima su “Chat” e, poi, su “Tema“. Nella schermata che si aprirà, cliccate su “Scegli Tema“. Qui avrete tre opportunità da scegliere: “Predefinito“, “Chiaro” e “Scuro“.

Passiamo ora agli iPhone. Entrate all’interno delle “Impostazioni” dell’App e nelle Libreria si potrà attivare il tema chiaro o quello scuro. Nel caso in cui si imposterà su “ON“, di giorno sarà chiaro e, quindi, luminoso, e la sera, sarà scuro. Non è una figata pazzesca? Noi vi invitiamo a cambiare sin da subito queste impostazioni che porteranno una ventata di freschezza alla piattaforma.