Home » Offerte di primavera, paghi Apple e Samsung il 60% in meno I Il trucco degli smanettoni è una svolta

Offerte di primavera, paghi Apple e Samsung il 60% in meno I Il trucco degli smanettoni è una svolta

iPhone 14 Plus (web) – themagazinetech.com

La primavera è iniziata da pochissimo, ma ci sono in giro numerose offerte, tutte straordinarie, che celebrano questa stagione.

Gli utenti le possono trovare dovunque, sia online che presso le numerose catene di negozi di elettronica di consumo presenti sul territorio italiano. La primavera, si sa, è la stagione della rinascita e del rinnovamento. La Natura si riprende i propri spazi, rifiorisce e tutto si colora nuovamente dopo l’inverno.

Questa stagione è un tripudio di colori e di profumi. Tutti, così, sentono il bisogno di rinnovarsi e di rinnovare. Ed anche i cittadini, spinti da questo moto rivoluzionario, vogliono cambiare qualcosa all’interno della loro abitazione. Le prime cose a cui pensano sono i dispositivi elettronici in loro possesso.

Vogliono disfarsi di quelli obsoleti per acquistarne di nuovi, meno energivori e molto più performanti. Ecco che, allora, entrano in ballo le numerose promozioni ancora in corso di validità. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Dovunque si girino, c’è un mare di opportunità fantastiche da cogliere al volo. L’unica condizione imprescindibile è che bisogna ponderare bene quale sia l’offerta migliore.

Ma basta informarsi ed il gioco è fatto. In questo articolo vogliamo parlarvi di una promozione primaverile online. Questa non ha nulla da invidiare alle altre che si trovano in giro. Pensate che c’è l’opportunità di accaparrarsi device fantastici con uno sconto fino al 60%. E stiamo parlando di dispositivi Apple e Samsung.

EBay: le offerte di primavera sono davvero pazzesche.

Le offerte di primavera presenti in piattaforma sono davvero convenienti. E tra i prodotti in promozione non ci sono soltanto quelli nuovi di zecca. Infatti, sono presenti anche numerosi prodotti ricondizionati con sconti davvero folli. Abbiamo preparato una mini guida per voi, una carrellata di prodotti Apple e Samsung.

Samsung Galaxy Xcover Pro (samsung.com) – themagazinetech.com

Iniziamo subito con iPhone 14 Plus 128GB, uno dei device di ultima generazione della Società di Cupertino. Questo è venduto con uno sconto di ben 159 euro. Restando su prodotti Apple, troviamo iPhone 11 128GB venduto con uno sconto del 40%iPhone 13 Pro Max 128 Gold, con uno sconto del 23%.

Passiamo adesso a Samsung. Ci sono ben due prodotti in promozione che vogliamo segnalarvi. Il primo è il Samsung Galaxy Xcover Pro, venduto su eBay con uno sconto del 55%. Il secondo, invece, il Samsung Galaxy S10e 128GB. Quest’ultimo è in promozione con uno sconto del 44%. Insomma, offerte davvero pazzesca da prendere al volo per questi prodotti ricondizionati.