Home » Apple, notizia tragica per proprietari di iPhone e tablet I Non li usi più

Apple, notizia tragica per proprietari di iPhone e tablet I Non li usi più

iOS 17: brutte notizie per alcuni utenti (web) – themagazinetech.com

Gli smartphone ed i tablet prodotti dalla Società di Cupertino sono tra i prodotti di maggior successo e quelli più appetiti dagli utenti.

Tutto ciò è dovuto dal fatto che siano dispositivi affidabilissimi. O meglio, per entrare nel dettaglio, possiamo dire con certezza che sono device duraturi. Infatti, non c’è alcun bisogno di acquistare un prodotto nuovo in sostituzione di quello in possesso, ogni anno o forse due. Certo, dipende anche dagli utenti.

O meglio, dipende dalla loro capacità di preservarli. Se lo si fa cadere dal sesto piano di un palazzo o se lo si lancia contro un muro o, ancora, se lo si lancia sotto un camion o un’automobile in corsa, allora si dovrà dire addio al device in un battibaleno. Ma siamo davvero sicuri che gli utenti non facciano una cosa del genere.

Sia perché sono affezionati ai prodotti Apple, sia perché questi hanno un costo di tutto rispetto. E comprarne uno nuovo significherebbe fare uno sforzo economico enorme. Ovviamente, nel caso si smarrisca o venga rubato o non funzioni più, sono sempre pronti a sostenere la spesa. Così come si evince da uno degli ultimi sondaggi fatti tra gli utenti.

E’ emerso che il 96% di questi non riuscirebbe a stare senza il proprio melafonino o il proprio tablet Apple più di un giorno. Insomma, c’è quasi una dipendenza. Ed Apple è vicina ai suoi utenti, rilasciando continui aggiornamenti che portano dietro un mondo di novità da scoprire e nuove patch di sicurezza. A volte, però, alcuni aggiornamenti lasciano fuori alcuni utenti. Ed è questo il caso di cui vogliamo parlare nell’articolo.

Alcuni dispositivi, tra cui iPhone e iPad, non funzioneranno più: utenti nella disperazione più totale.

Come ben sapete, la tradizione vuole che Apple, in settembre presenti e immetta sul mercato la nuova generazione di iPhone. E così sarà anche quest’anno con gli iPhone 15. Contestualmente ai nuovi device, dovrebbe arrivare anche un nuovo aggiornamento per il sistema operativo. Infatti, ci si aspetta che arrivi iOS 17 già pronto sulla nuova generazione di iPhone.

iPhone 8 e 8 Plus: addio ai nuovi aggiornamenti (web) – themagazinetech.com

Ovviamente, tutti gli utenti in possesso di smartphone Apple, potranno aggiornare all’ultima versione il loro sistema operativo. Purtroppo, però, non potranno farlo tutti. Resteranno fuori dall’aggiornamento alcuni dispositivi prodotti un po’ di tempo fa. Infatti, alcune indiscrezioni parlando di ben tre iPhone e due iPad che non potranno avere iOS 17.

Per quanto riguarda gli iPhone, quelli interessati sono iPhone 8iPhone 8 PlusiPhone X. Tra gli iPad, quelli abbandonati saranno l’iPad Pro di prima generazione e l’iPad di quinta generazione. Tutti dispositivi che sono stati prodotti tra il 2015 ed il 2017. Gli utenti in possesso di questi device sono nella disperazione più totale. Staremo a vedere se queste indiscrezioni sono veritiere.