Home » iPhone 15, rubate le immagini del nuovo modello: sarà così | Novità incredibili

iPhone 15, rubate le immagini del nuovo modello: sarà così | Novità incredibili

iPhone 15: confermata presenza porta USB-C (web) – www.themagazinetech.com

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la presentazione ufficiale della generazione iPhone 15, gli smartphone prodotti da Apple.

Come già sappiamo, però, questi non saranno presentati alla WWDC che si terrà all’Apple Park agli inizi di giugno. Per quella data ci si aspetta altro ancora dalla Società di Cupertino. Come da tradizione, ormai, consolidata, questi nuovi dispositivi dovrebbero essere presentati ufficialmente a settembre. C’è, però, anche un’altra tradizione.

O meglio, più che tradizione è un’abitudine, ormai, consolidata. Stiamo parlando delle indiscrezioni. Queste, come al solito, iniziano a correre sul web a poche settimane di distanza dall’uscita della nuova serie iPhone. Ed anche in questo caso è stato così. Già a novembre, dopo iPhone 14, gli utenti hanno ricevuto notizie sulla serie successiva.

In realtà, stavolta è stato fatto di più. infatti, ci sono notizie che parlano di iPhone 16 ed iPhone 17. Ma questa è un’altra storia. Tornando al discorso relativo alle indiscrezioni dei melafonini in arrivo a settembre, queste hanno praticamente già detto tutto su come saranno. D’altronde, è da novembre che si rincorrono sul web.

Ovviamente, molte devono essere prese con le pinze. Ed i motivi sono tanti. Si parla sia di scarsa attendibilità di alcune fonti, sia del fatto che Apple possa stravolgere un po’ tutto. In questo articolo, però, vogliamo parlarvi di qualcosa di diverso. C’è un video in rete che mostra come sarà la prossima generazione ed avalla alcune indiscrezioni.

Ecco come sarà iPhone 15: tante novità fantastiche in arrivo.

Ebbene sì. C’è un video in giro che mostra un modellino costruito in CAD del prossimo iPhone. E le novità che mostra sono tante e tutte formidabili. Possiamo, così dire che  sappiamo come sarà. Il video mostra i render realizzati da Apple per le Società che si occupano della produzione delle custodie di questi dispositivi.

Comparto fotografico simile al predecessore, ma con bordi più spessi (web) – www.themagazinetech.com

La prima novità in assoluto riguarda la versione Pro di iPhone 15. Sarà il primo smartphone a non avere tasti fisici, ma tattili. Inoltre, i bordi saranno arrotondati e la cornice dello schermo molto più sottile. Certo, dalle immagini, il nuovo modello sembra simile al precedente. Anche per quanto riguarda le fotocamere posteriori c’è similitudine.

Ma ad un occhio più attento non sfugge che i bordi sono più spessi. Ovviamente, è presenta la porta USB-C al posto di quella Lightning e, si presume, che la Dynamic Island sarà presente su tutti i modelli della nuova serie e non sono sulle versioni Pro. Insomma, novità importantissime ed incredibili che sono supportate da una ricostruzione in 3D.