Home » Instagram, la nuova funzionalità più richiesta dagli utenti I Ti può essere veramente utile, guadagno assicurato

Instagram, la nuova funzionalità più richiesta dagli utenti I Ti può essere veramente utile, guadagno assicurato

Instagram (web) – www.themagazinetech.com

Instagram è la piattaforma social che più fa sognare tutti grazie all’infinità quantità di contenuti pubblicati dagli utenti.

Sì, perché, per fortuna, le persone sognano ancora. E le foto pubblicate in piattaforma, fanno sì che si possa ancora immaginare la propria vita. Anche solo un tramonto può far scattare una molla nell’animo umano. In pratica, permette di tornare a vivere e a credere nella vita, propria e in quella degli altri. Basta una foro, una sola foto.

E di queste ce ne sono tantissime in giro su Instagram. Basta scorrere all’infinito per imbattersi in contenuti davvero spettacolari in cui specchiarsi, in cui specchiare l’anima. Ovviamente, non ci sono soltanto foto. Esistono anche i video ed i Reels. Grazie ad essi gli utenti si emozionano. Sì, basta il video giusto abbinato ad una musica ad hoc ed ecco scendere le lacrimucce.

O, anche, ecco apparire un sorriso sul volto di chi visualizza il contenuto. Ci si immedesima in questi e si rimane lì, incollati allo schermo, quasi ipnotizzati a chiederne di altri, sempre di più, sempre più belli. Possiamo dire che Instagram sia un racconto virtuale della vita vera, quella vissuta, quella tangibile. Ma, nonostante tutto ciò, questo social aveva delle mancanze.

Soprattutto, mancava una funzionalità importante, soprattutto per chi si ritrova nell’eletta schiera di creator e di chi utilizza il social in modo professionale. Certo, tutti questi utenti erano riusciti a sopperire a questa mancanza in qualche modo. Ora, però, è tutto diverso. E’ arrivato in piattaforma ciò che tutti chiedevano da tempo.

Una nuova funzionalità utile che permette anche di guadagnare.

Vi diciamo subito che la funzionalità appena arrivata non è rivolta solo ai creator o ai profili verificati, quelli col bollino per intenderci. Infatti, questa è per tutti. Tutti potranno utilizzarla ed usufruire dei suoi servizi. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e, soprattutto, scopriamo perché era tanto richiesta dalla maggioranza degli utenti.

Ecco la novità Instagram: multi-link in bio – www.themagazinetech.com

Come tutti sapete, Instagram consentiva di inserire un solo link nella biografia del profilo. Molti, però, sentivano la necessità di averne di più. Così avevano trovato strumenti alternativi per inserire un solo link ma che ne contenesse tanti altri. Ora, però, l’attesa è finita e Instagram consente a tutti di inserire fino a 5 link in bio.

E, nel caso in cui si inserisca un link Facebook, questo avrà un’icona totalmente diversa dalle altre. Insomma, adesso tutti gli utenti potranno rimandare i propri contatti ai vari link in bio in modo da poter anche guadagnare dalle commissioni spettanti dalle visualizzazioni di video e contenuti su altre piattaforme.