Home » Spirale a forma di galassia appare nel cielo dell’Alaska I Le immagini sono vere, lo dicono gli scienziati

Spirale a forma di galassia appare nel cielo dell’Alaska I Le immagini sono vere, lo dicono gli scienziati

Il mistero della spirale blu sui cieli dell’Alaska (web) – www.themagazinetech.com

Nei giorni scorsi sono circolate delle foto sorprendenti che provenivano direttamente dall’Alaska ed immortalavano i suoi cieli notturni.

Ed hanno destato subito meraviglia ed incredulità tra gli utenti che le hanno visualizzate. Nel giro di pochissimo tempo sono diventate virali. Ovviamente, non è il cielo notturno dell’Alaska che ha destato scalpore nonostante sia di una bellezza stupefacente. In realtà, c’era qualcosa di diverso in cielo e tutti i cittadini hanno rivolto il loro sguardo in alto.

Ovviamente, non solo lo sguardo. Tutti con smartphone e fotocamere per immortalare un fenomeno che stava accadendo in quegli istanti. Un fenomeno particolare, mai visto a quelle latitudini. In pratica, è apparsa una spirale nel cielo. Sì, avete capito benissimo, una spirale nel cielo di colore blu che è apparsa contestualmente all’aurora boreale.

E mentre l’aurora boreale emetteva la sua luce verde interagendo con i raggi solari, ecco stagliarsi nel cielo un inquietante vortice blu. In un primo momento si è pensato ad un UFO o ad un portale che avrebbe potuto dare accesso ad un’altra dimensione. Ma col senno di poi, la spiegazione è stata tutt’altra.

Molti, poi, hanno pensato che queste immagini fossero fasulle. Ma grazie agli astronomi della regione si è potuto appurare che tale fenomeno era vero. Ed ecco, allora, che ne è stata data, dopo uno studio, anche la spiegazione. Niente Ufo né portali. Bensì, qualcosa di diverso di cui daremo ampia spiegazione nell’articolo.

Alaska: uno spettacolo inquietante nel cielo ad accompagnare l’aurora boreale.

E tutti i cittadini sono rimasti ipnotizzati dalla spettacolare quanto inquietante apparizione di questa misteriosa spirale blu molto luminosa. E le voci di foto fake sono state subito messe a tacere da parte degli scienziati dell’Alaska. Questi oltre a confermare la veridicità dell’evento, hanno anche dato una spiegazione.

La spirala blu dovuta al congelamento del carburante del razzo di SpaceX (web) – www.themagazinetech.com

Nessun oggetto volante non identificato né, tantomeno, un portale per un’altra dimensione come nei film. Bensì, la motivazione era molto, ma molto più banale. E questo è un fenomeno già avvenuto altre due volte. In pratica, si trattava di carburante in eccesso espulso da un razzo di Space X. E questo, a quote alte, si trasforma in ghiaccio.

Tale trasformazione da vita a fenomeni del genere che meravigliano tutti, ma che incutono anche timore. Era già accaduto alle Hawaii a gennaio e, ancora, prima in Nuova Zelanda. Inoltre, si è saputo che tale scarico di carburante era voluto per far si che si creasse proprio quell’effetto sui cieli dell’Alaska. Ora sappiamo tutto su questo fenomeno.