Home » iPhone, il bottone segreto ti sblocca un trucco clamoroso I Non ne farai più a meno

iPhone, il bottone segreto ti sblocca un trucco clamoroso I Non ne farai più a meno

iPhone: un bottone segreto che ti cambia la vita (web) – www.themagazinetech.com

Gli iPhone, gli smartphone prodotti dalla Società fondata da Steve Jobs, Apple, sono l’oggetto del desiderio di milioni di utenti.

Lo dimostra il fatto che ci sia una folle attesa per l’uscita dei nuovi device ed il fatto che, appena arrivata la nuova generazione, già si pensa a quella futura. In pratica, si chiede sempre di più alla Società di Cupertino che fa di tutto pur di accontentare tutti i suoi utenti. Ovviamente, così facendo, cerca di accaparrarsene di ulteriori.

Sono device davvero fantastici con tantissime funzionalità, molte delle quali nascoste. Infatti, parte di queste risultano davvero come se fossero dei segreti. Ed una volta conosciuti non se ne può più fare a meno. Parliamo, ad esempio, degli screenshot. Sappiamo tutti come ottenerli, giusto? Eppure ci sono dei trucchetti che sono sconosciuti.

Ad esempio, tutti conosciamo come fare uno screenshot, ma sono molti che ignorano di avere la possibilità di fare uno screen ad un’intera pagina web su Safari. Ed è anche molto facile. Basta seguire il procedimento solito, cliccare la miniatura e, poi, Modifica. Una volta qui bisognerà scegliere Pagina intera e salvarla come Pdf.

Ma gli screen si possono acquisire anche tramite il back tap. Questa possibilità è molto conveniente nel caso in cui si possa utilizzare soltanto una mano. Ma c’è ancora qualcosa che molti non conoscono. infatti, c’è un pulsante segreto che, se premuto, non potrà fare altro che meravigliarvi. E stiamo parlando sempre di screenshot.

Ecco svelato il pulsante segreto che crea dipendenza negli utenti.

Come abbiamo accennato poc’anzi questo fantastico pulsante sconosciuto alla maggioranza, se non alla totalità, degli utenti è davvero qualcosa di fantastico. Sì, perché permette di fare qualcosa di sensazionale, in pochissimo tempo e senza alcuno sforzo. E la cosa bella che serve realizzare soltanto uno semplice screenshot.

Lente di ingrandimento: il pulsante segreto di iPhone per gli screenshot (web) – www.themagazinetech.com

Si, avete capito benissimo. Tutto nasce da uno screenshot. Acquisita la schermata non dovete fare altro che cliccarci sopra ed andare su Modifica. Fatto ciò, bisognerà selezionare la Lente di ingrandimento. E questa opzione vi consentirà di fare qualcosa di davvero pazzesco. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta.

In pratica, sia se si tratta di una parte di immagine da enfatizzare, sia di un parte di documento da porre in risalto, potrete farlo grazie a questo pulsantino magico. Basterà posizionare la lente di ingrandimento nel punto esatto ed il gioco è fatto. E, poi, potrete decidere il grado di sfumatura della parte restante della schermata acquisita. Non è qualcosa di figo?