Home » iOS 17, usare iPhone e Mac non sarà più la stessa cosa I La Apple stravolge tutto: ecco le anticipazioni

iOS 17, usare iPhone e Mac non sarà più la stessa cosa I La Apple stravolge tutto: ecco le anticipazioni

Cresce l’attesa per iOS 17 al WWDC 23 Apple (web) – www.themagazinetech.com

Manca sempre meno alla WWDC 23 di Apple che si terrà a Cupertino nel mese di giugno e già sale la febbre riguardante le indiscrezioni.

Sì, perché la Conferenza mondiale annuale della Società fondata da Steve Jobs si preannuncia molto, ma molto carica di novità. Sono molti a credere che durante questo evento saranno finalmente presentati i visori per la resta mista. Altri, invece, attendono novità circa i nuovi dispositivi, in particolare i nuovi MacBook Air da 15”.

Insomma, l’attesa è tanta e si spera che ne varrà la pena. Ma con Apple non c’è mai di cui preoccuparsi. Non ha mai deluso nessuno. Altra novità molto attesa riguarda i sistemi operativi. Non solo iOS o iPadOS, ma proprio tutti i sistemi operativi della casa di Cupertino. Nonostante ciò, quelle più forti sono le indiscrezioni riguardanti iOS.

O meglio, il nuovo iOS 17. Quello che arriverà insieme alla nuova generazione di iPhone a settembre. E pensate che Apple ha appena rilasciato ben due nuovi aggiornamenti, iOS 16.4 e iOS 16.4.1, che hanno portato con sé numerose novità, tutte fantasmagoriche ed anche delle correzioni ad alcune vulnerabilità zero-day.

Come abbiamo detto, però, c’è tantissima attesa per iOS 17 e, come tradizione vuole, anche i rumors sono tantissimi. C’è da dire che si rincorrono sul web da tanto tempo, ma negli ultimi giorni i leaker stanno diventando più insistenti. proprio per questo, nell’articolo, vi diremo quali, secondo loro, saranno le novità più importanti.

iOS 17: tantissime novità. Gli utenti ringrazieranno.

La prima ad essere coinvolta in questo cambiamento sarà la schermata di blocco degli iPhone. La prima novità potrebbe essere la possibilità di modificare le dimensioni dei caratteri presenti. Sempre qui, nello stesso posto, si potranno visualizzare i testi delle canzoni che si ascoltano su Apple Music. In questo modo si potrà cantarle senza il timore di sbagliare.

Novità iOS 17 (web) – www.themagazinetech.com

Quest’ultima applicazione, poi, si rinnoverà. Avrà un’interfaccia più pulita, più intuitiva con grafiche in sostituzione degli elementi testuali. Il Centro di controllo, ancora, così come l’app “Dov’é” e quella “Wallet“, saranno migliorati. Ma non avranno uno stravolgimento di design come accadrà ad Apple Music.

Ciò che farà impazzire tutti gli utenti sarà una nuova funzione che riuscirà a capire l’umore degli utenti. Forse questa è la cosa che genera più curiosità tra le tante novità in procinto di arrivare su iPhone. Non credete? Non ci resta che aspettare gli inizi di giugno per avere l’ufficialità del nuovo sistema operativo e delle sue novità.