Home » Samsung, arriva lo smartphone con la super batteria I Tecnologia usata nelle auto elettriche, è infinita

Samsung, arriva lo smartphone con la super batteria I Tecnologia usata nelle auto elettriche, è infinita

La serie Samsung Galaxy S23 (web) – www.themagazinetech.com

E’ da poco arrivata sul mercato, all’incirca 2 mesi o poco più, la nuova serie di smartphone Samsung e già lo sguardo è rivolto al futuro.

Ovviamente parliamo dei device Samsung Galaxy S23. La maggior parte degli utenti viveva completamente circondata dall’ansia in attesa di questi nuovi dispositivi. E questi ultimi si sono rivelati davvero fantastici. Molti, infatti, sono stati gli utenti che si sono fiondati all’interno degli store fisici ed in quello online per accaparrarsi uno dei device della nuova serie.

Ovviamente, la maggior parte ha puntato al top di gamma. Stiamo parlando di Samsung Galaxy S23 Ultra. E nessuno di questi è rimasto deluso. Come al solito, però, dopo il boom di vendite iniziale, queste cominciano un po’ ad appiattirsi. Ciò non vuol dire che non c’è più alcuna domanda rispetto a questi prodotti.

Solo che le vendite seguono un ritmo più blando. Per tale motivo, Samsung, ha messo in piedi delle promozioni per incentivare l’acquisto di Galaxy S23. L’ultima, ad esempio, prevede anche una forma di cashback. Basterà acquistare uno dei tre device della serie e, a secondo di quello acquistato, si potrà ricevere una cifra a rimborso.

La cifra maggiore è di 300 euro per l’S23 Ultra. Se avete già acquistato uno di questi device, abbiamo una spiacevole notizia per voi. Se, invece, siete in procinto di acquistarne uno, dovete sapere che sarebbe meglio aspettare ancora un po’ perché sta arrivando qualcosa di davvero sensazionale. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Una batteria super per la prossima serie Samsung Galaxy S24: durata infinita.

Samsung sta lavorando al miglioramento delle performance dei suoi device. In particolar modo, l’attenzione dell’Azienda è focalizzata sulla batteria dei dispositivi. E sta prendendo spunto dalle batterie presenti sulle automobili elettriche. In pratica, queste sono più compatte e c’è meno dispersione di energia.

Galaxy S23 Ultra (web) – www.themagazinetech.com

E così saranno anche quelle dei nuovi smartphone Samsung. Ciò vuol dire che l’Azienda potrà aumentare la capacità della batteria senza dover aumentare le dimensioni degli smartphone. Inoltre, ci sarà un miglioramento del 10%. O meglio, la batteria durerà il 10% in più. Ad esempio, quella che oggi è una batteria da 5000 mAh, diventerà da 5500 mAh.

Addirittura, la multinazionale sudcoreana sta pensando di ridurre anche le dimensioni della batteria per offrire agli utenti smartphone più piccoli e leggeri. Non sappiamo quando sarà pronta questa nuova tecnologia, ma le indiscrezioni hanno rivelato un tratto fondamentale. Di sicuro la vedremo sui nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra.