Home » WhatsApp, la nuova funzione è un dramma per le coppie gelose I Molto più facile scoprire un tradimento

WhatsApp, la nuova funzione è un dramma per le coppie gelose I Molto più facile scoprire un tradimento

Attenzione alla nuova funzionalità di WhatsApp: rischia di essere deleteria per alcuni (web) – www.themagazinetech.com

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica ricca di funzionalità e molte di queste sono state rilasciate proprio di recente.

In realtà, sono proprio tantissime quelle in versione stabile, già fruibili. Tra tutte possiamo citarne soltanto alcune, altrimenti si diventerebbe troppo prolissi e non si riuscirebbe a parlare di quella più importante del momento. Due novità in assoluto riguardano, come tutti ben saprete, i messaggi vocali.

La prima di queste riguarda la possibilità di trasformarli in messaggi che si autodistruggono come già avviene per i contenuti multimediali ed i messaggi di testo. La seconda, invece, riguarda la possibilità di inserirli all’interno degli stati. Finalmente si potrà dare sfogo alla fantasia registrando la propria voce e condividendola con tutti.

Ma non ci sono soltanto queste due novità. Come già abbiamo accennato poc’anzi, ne sono arrivate tantissime. Ed una di questa ha accontentato tantissimi utenti. Infatti, questi ultimi l’hanno reclamata a gran voce per lunghissimo tempo. Al momento, però, ne possono beneficiare soltanto gli utenti che posseggono un device Android.

Purtroppo, però, se per alcuni utenti questa funzionalità risultava essere indispensabile, per altri, quando è arrivata in piattaforma, ha, praticamente, segnato l’inizio della fine. E lo ha fatto, soprattutto, per alcune coppie. In pratica, quelle che basano il loro rapporto sulla gelosia. Sì, avete capito benissimo. E’ davvero un dramma.

E’ arrivata la Modalità Companion ed ha portato con sé molti problemi: attenzione ai tradimenti.

Ve lo avevamo detto che si trattava della funzione più richiesta nei mesi scorsi. Purtroppo, però, ha fatto la felicità di chi la reclamava, ma ha portato problemi a chi, in coppia, è troppo geloso. Ed anche al suo compagno o alla sua compagna di vita. Sì, perché grazie a questa funzionalità è davvero facilissimo scoprire un tradimento.

Allarme scoperta tradimenti su WhatsApp con la nuova funzionalità (web) – www.themagazinetech.com

Vediamo, allora, come usufruire di questa modalità multi dispositivo offerta da WhatsApp. In pratica, si potranno collegare fino a quattro dispositivi, Pc compresi, attraverso il codice QR presente sul dispositivo principale. Una funzione di vitale importanza per chi lavora anche attraverso la piattaforma. Ma di sicuro i gelosi di turno la utilizzeranno.

E lo faranno per spiare le conversazioni del partner, per capire quali contenuti multimediali girano in piattaforma nelle varie chat. E, speriamo, che alcune di queste persone non trovino davvero degli indizi di un tradimento. Altrimenti, saranno guai seri. Insomma, c’è sempre il rovescio della medagli: qualcosa è fondamentale per alcuni, ma è deleteria per altri.