Home » Carta di credito smagnetizzata: risolvi tutto in un secondo I Ecco il trucco ingegnoso

Carta di credito smagnetizzata: risolvi tutto in un secondo I Ecco il trucco ingegnoso

Il rimedio per la carta di credito smagnetizzata (web) – www.themagazinetech.com

Uno dei problemi maggiori quando si ha a che fare con una carta di credito è che può smagnetizzarsi e può accadere per diversi motivi.

Quella più comune, che tutti conoscono, riguarda la vicinanza ad altre carte. In pratica, quando la si infila all’interno del portafogli può capitare che la vicinanza prolungata ad altre tipologie di carte porti alla smagnetizzazione. E non parliamo altre carte di credito. Ad esempio hanno lo stesso effetto le nuove patenti, la carta di identità elettronica.

Ed anche le tessere sanitarie e quelle delle raccolte punti sono molto, ma molto pericolose. Inoltre, ci sono anche altre causa che portano a questo effetto. Tra queste annoveriamo le calamite. Ma dovete sapere che hanno lo stesso effetto dispositivi come televisori, smartphone ed anche gli elettrodomestici.

Ma può capitare che la carta si smagnetizzi a causa dell’usura. E succede molto spesso, anche prima della sua scadenza. Mese in cui viene sostituita dalla nuova. Può bastare, poi, un urto, anche piccolo per danneggiarla e farla risultare non più funzionante. C’è da dire che le moderne carte di credito oltre la banda magnetica, hanno anche il chip.

E, quindi, ciò consente il funzionamento anche con banda danneggiata. Dovete sapere, però. che ci sono dei metodi per far sì che la carta funzioni nonostante il suo danneggiamento. Sì, avete capito benissimo. E noi, in questo articolo, vogliamo mostrarveli. Magari può tornarvi utile in momenti di puro panico.

Il trucco fenomenale che vi consente di utilizzare la carta di credito smagnetizzata.

C’è chi dice che basta passare un panno asciutto, strofinandolo, sulla banda magnetica della carta per far sì che questa torni a funzionare nuovamente. Ma, fidatevi, non funziona proprio così. Questo è un trucchetto artigianale di cui nessuno, ma proprio nessuno, ne ha dimostrato la valenza e l’efficacia.

Togliere dal portafogli la carta di credito (web) – www.themagazinetech.com

C’è solo un rimedio che funziona davvero e stiamo per mostrarvelo. Seguite il nostro consiglio e vedrete che con questo trucchetto risolverete proprio tutto. Per far sì che questo trucco funzioni, bisognerà eliminare la carta di credito tra tutte quelle che avete conservate all’interno del vostro portafogli.

Avete tolto la carta dal portafogli? Bene, ora possiamo svelarvi l’unico trucchetto davvero efficace. Acquistate un porta tessere in plastica ed inserite la vostra carta di credito al suo interno. Tenete il tutto in luoghi asciutto e lontano dai vari dispositivi di cui vi abbiamo dato cenno prima. Solo così riuscirete a conservare a lungo, senza che si smagnetizzi, la vostra carta.