Home » Galaxy Z Fold 5, le foto spia svelano come sarà il nuovo Samsung I Il pieghevole è spesso come una foglia

Galaxy Z Fold 5, le foto spia svelano come sarà il nuovo Samsung I Il pieghevole è spesso come una foglia

Samsung Z Fold 5: render (web) – www.themagazinetech.com

In questi ultimi giorni, la multinazionale sudcoreana Samsung è al cento delle attenzioni degli utenti a causa di numerose indiscrezioni.

E questi rumors, riguardano in particolar modo uno dei dispositivi di prossima uscita e, ovviamente, di sua produzione. Come spesso accade quando si tratta di device tanto attesi, le indiscrezioni sono sempre tantissime e permettono di avere contezza di ciò che questi saranno nella realtà una volta presentati. Vi diciamo subito che stiamo parlando dei Samsung Z Fold 5.

E tra le varie indiscrezioni, ci sono anche alcuni leakers che si azzuffano circa la loro data di presentazione ed immissione sul mercato. Infatti, c’è chi sostiene che verranno presentati entro luglio e chi, invece, sostiene che i tempi non sono ancora maturi e che una loro presentazione non è prevista prima della fine di questo anno.

Staremo a vedere chi, tra questi, la spunterà. Dovete sapere, però, che per quanto riguarda caratteristiche tecniche e design, siamo già a buon punto. Ciò vuol dire che si sa già abbastanza circa questi dispositivi. Pensate che ci sono, adesso, anche delle foto, dei render che stanno circolando e che stanno raccontando anche il suo design.

Insomma, sembra proprio che i primi leakers, quelli che sostengono la tesi del loro arrivo a luglio, possano quasi avere ragione. In questo articolo, vi mostreremo i nuovi pieghevoli Samsung in tutta la loro bellezza. Inoltre, vi mostreremo le specifiche tecniche dei device. In questo modo, conoscerete un nuovo prodotto molto prima del suo arrivo.

Samsung Galaxy Z Fold 5: il pieghevole spesso quanto una foglia e leggero come una piuma.

I render che stanno circolando in queste ore, stanno meravigliando proprio tutti. Per quanto riguarda le dimensioni, queste sono diverse da quelle del suo predecessore. Infatti, è molto più sottile da chiuso. Molti sostengono sia spesso quanto una foglia. I due display, sia quello esterno che quello interno, sono entrambi AMOLED.

Samsung Z Fold 5: render (web) – www.themagazinetech.com

L’esterno misura 6,2”, mentre l’interno 7,6”. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 8 di seconda generazione supportato da ben 12 GB di RAM. mentre i tagli di memoria interna arrivano sino ad 1 TB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo la fotocamera posteriore principale da 50 MP

Questa sarà coadiuvata da due sensori, rispettivamente da 12 e 10 MP. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android 13, con interfaccia One UI 5.1.1. Insomma, è davvero uno smartphone spettacolare. Che sia luglio o la fine di quest’anno, non resta altro che attendere la sua presentazione ufficiale.