Home » Amazon Prime Video, fai questo upgrade e vedi centinaia di nuovi film gratis I Il nuovo servizio distrugge Netflix

Amazon Prime Video, fai questo upgrade e vedi centinaia di nuovi film gratis I Il nuovo servizio distrugge Netflix

Prime Video Channels (web) – www.themagazinetech.com

Prime Video, se non ci fosse dovrebbero inventarlo: è ciò che pensano un po’ tutti gli utenti che utilizzano abitualmente la piattaforma.

Ci sono tantissimi film, serie tv, documentari. E dobbiamo dire che sono davvero tutti interessanti. Come accade anche per altre piattaforme famose, poi, Prime Video può contare su moltissimi contenuti originali. C’è l’imbarazzo della scelta, non si riuscirà mai a terminare la visione di tutti i contenuti in piattaforma.

Ci sono film d’avventura, d’azione, commedie, film drammatici, ed anche quelli strappalacrime. Ovviamente non mancano neanche i contenuti per i bambini. Insomma, chi più ne ha più ne metta. E, poi, vogliamo parlare del costo mensile dell’abbonamento? E’ qualcosa di davvero irrisorio. Parliamo, infatti, di soli 4,99 euro.

E se si decidesse di sottoscrivere l’abbonamento annuale, si pagherebbero soltanto 49,90 euro, ovvero l’equivalente della quota per dieci mesi. Ancora più conveniente. In più, oltre i contenuti della piattaforma, i clienti potranno usufruire delle spedizioni gratuite, ad Amazon Music, Amazon Photos e a tanti sconti sugli acquisti online.

C’è anche un’altra grande opportunità che Amazon offre ai suoi numerosissimi clienti. Ed è quella di usufruire di Prime Video Channel. In pratica si possono sottoscrivere abbonamenti singoli ai vari canali singolarmente a partire da 2,99 euro al mese. Non ci sono costi relativi a pacchetti onnicomprensivi. Vi spiegheremo come fare nell’articolo.

Un upgrade fantastico a prezzi stracciati: tanti canali in esclusiva.

Questo è Amazon prime Video Channel: un contenitore di canali tematici. E ce n’è per tutti i gusti. E, poi, si può usufruire del periodo di prova gratuito che dura ben 30 giorni. Pensate un po’ che potrete avere a portata di mano grazie a Full Moon Tv, numerosi contenuti western, thriller, horror: uno su tutti La casa dei fantasmi.

Prime Video Channels (web) – www.themagazinetech.com

Ma non è finita qui. Per gli amanti del cinema d’autore, c’è Raro Video. Grazie a questo canale si potranno visualizzare contenuti di grandi registi, drammaturghi, attori come, ad esempio, Alejandro Jodorowski. Per gli amanti dei cortometraggi c’è ShortsTV che per tutta la giornata propone delle vere e proprie perle da non perdere assolutamente.

Che dire, poi, di Infinity Selection. Grandi film dall’Italia e dal mondo per la felicità di tutti. Infine, tra gli altri ancora non citati, abbiamo Qello Mezzo. Due canali che offrono contenuti musicali. Il primo offrire agli utenti concerti di caratura internazionali di artisti pluripremiati. Mentre il secondo è per gli amanti della musica classica, del jazz e della danza.