Home » PostePay, la carta prepagata Digital è la migliore I La usano tutti, ecco perché conviene di più

PostePay, la carta prepagata Digital è la migliore I La usano tutti, ecco perché conviene di più

PostePay Digital (web) – www.themagazinetech.com

Poste Italiane ha avviato, già da un po’ di tempo, una politica mirata alla piena e completa digitalizzazione dei servizi offerti.

Certo, non tralascerà i servizi tradizionali né, tantomeno, gli utenti avranno difficoltà nel reperire uno sportello ATM aziendale come sta accadendo a quanti hanno affidato i loro risparmi alle Banche. Nonostante ciò Poste Italiane e segnatamente PostePay sta investendo molto nella digitalizzazione. Lo dimostrano i vari prodotti immessi sul mercato.

E questi sono stati immessi sul mercato, soprattutto, nell’ultimo periodo. Ma ce n’è uno che sta facendo parlare molto di sé ultimamente. E dovete sapere che è stato anche premiato. PostePay lo ha pensato e proposto per semplificare le procedure online. Ovvero, per rendere più leggeri gli acquisti. E, poi, c’è da dire anche un’altra cosa che è davvero fantastica.

Attivare questa nuova, importante e fantastica possibilità offerta agli utenti da PostePay è qualcosa di davvero semplice e molto veloce. Occorrono soltanto lo Spid e ben 5 minuti di pazienza. Crediamo che sia qualcosa di davvero sopportabile, non credete? Perché al termine delle operazioni di attivazione avrete tra le mani il mondo.

PostePay Digital: la prepagata più conveniente che c’è.

Sembra uno slogan, ma non lo è. E’ la pura e sacrosanta verità. No0n per niente è stata premiata come prodotto dell’anno 2023. Come abbiamo detto, attivarla è semplicissimo. Basterà collegarsi al sito o all’App “postepay“. Qui bisognerà autenticarsi attraverso il sistema di identità digitale e passare ai servizi finanziari.

PostePay Digital (web) – www.themagazinetech.com

Ovviamente dovranno scegliere PostePay Digital ed attivarla. In pochi clic ed in pochi minuti è attiva. E potrete già iniziare ad usarla come le altre prepagate. Sarà all’interno del vostro smartphone, sempre con voi, pronta ad effettuare pagamenti sia online che contactless. Potrete prelevare denaro tramite gli sportelli Postamat.

Ed inoltre, così come accade con le PostePay che già conoscete, potrete traferire delle somme ad altri utenti che pure sono in possesso di questa tipologia di carta. Se, poi, volete associare alla carta anche un codice Iban, potrete farlo, pagando per ottenere il servizio. Potrete così ricevere ed inviare bonifici, accreditare lo stipendio e domiciliare tutte le utenze.