Home » Huawei, il ritorno in grande stile: il nuovo P60 Pro ha un design unico I Vuole sbaragliare la concorrenza

Huawei, il ritorno in grande stile: il nuovo P60 Pro ha un design unico I Vuole sbaragliare la concorrenza

Huawei P60 pro (web) – www.themagazinete.com

Huawei è tornata ed il suo ritorno sarà davvero alla grande, risorgerà e occuperà un posto nei mercati internazionali in maniera prepotente.

Sembra ieri che questa Azienda era uno dei leader incontrastati in questo settore in tutto il mondo. Eppure, ha avuto, come risaputo, numerosi problemi non dipendenti dalla sua volontà. non ci staremo a dilungare su questi anche perché il succo del discorso è un altro. Correlato sì a questo, ma è ben differente.

E’ tornata, come già accennato, in maniera prepotente con uno smartphone davvero da paura. Ciò che salta subito agli occhi è il suo design, unico e fantastico. E, poi, come non menzionare le sue caratteristiche tecniche che sono da top di gamma. La società cinese, quindi, è pronta a competere con gli altri brand.

E, soprattutto, è pronta a sbaragliare la concorrenza come ai vecchi tempi. In questo articolo vi parleremo del nuovo dispositivo dell’azienda cinese, delle sue caratteristiche, del suo design e del suo prezzo. Vi farà innamorare dal primo istante, soprattutto per il suo meraviglioso comparto fotografico che potremmo definire “stellare“.

Huawei P60 Pro: un nuovo smartphone come pochi sul mercato.

Partiamo subito raccontandovi quelle che sono le sue caratteriste tecniche peculiari. Il display è LTPO OLED da 6,67” Full HD+ Quad Curved. Le immagini saranno nitidissime e fluide. Sembrerà quasi di toccare seta. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 8+ di prima generazione che verrà accompagnato da due tagli di memoria RAM: uno da 8GB e uno da 12GB.

Stesso discorso per la memoria interna che sarà disponibile da 256GB e 512GB. Spostando lo sguardo verso la batteria di questo dispositivo ne troviamo una da 4815 mAh, compatibile con ricarica veloce cablata da 88 watt e wireless da 50 watt. Vi diciamo anche che sarà disponibile in due colorazioni: blackRococo Pearl.

Huawei P60 pro (web) – www.themagazinete.com

Ma ciò che deve essere menzionato più di tutti è il comparto fotografico. E’ qualcosa di davvero eccezionale. Vi farà rimanere completamente a bocca aperta. Partiamo dalla selfiecamera che avrà un sensore da 13 MP. Spostandoci sul lato posteriore, troviamo un sensore principale Ultra Lighting da 48 MP. A supporto un sensore ultra grandangolare da 13 MP e uno Tele Ultra Lighting da ben 48 MP.

Grazie alla nuovissima funzione Super Moon, questo device garantisce foto notturne straordinarie, comprese quelle rivolte al cielo stellato ed alla Luna. E l’Intelligenza Artificiale sarà in grado di fornirvi sempre lo scatto perfetto. L’unico neo resta l’impossibilità di accedere alle App Google. La speranza è che presto tutto si risolva al meglio, anche perché le vendite, dato il suo costo di circa 1200 euro, soffriranno la concorrenza di altri device.