Home » Disney Plus, dal prossimo mese non lo vedi più I Servizio bloccato per milioni di utenti

Disney Plus, dal prossimo mese non lo vedi più I Servizio bloccato per milioni di utenti

Addio Disney+ (web) – www.themagazinetech.com

Ci sono bruttissime notizie per tutti gli utenti che sono fedeli ad una delle piattaforme che offrono contenuti in streaming.

E parliamo di quella relativamente più giovane di tutte, ovvero Disney+. Infatti, questa ha fatto il suo debutto nel nostro Paese durante i giorni di restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. E subito ha avuto un enorme successo. D’altronde ci sono tutti i contenuti originali Disney, Star Wars, i documentari di National Geographic.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. C’è un’ampia scelta di titoli. Non si finisce mai di vedere qualcosa che subito arrivano contenuti tutti da non perdere. Ma questo è sicuramente un altro discorso. Anche perché la notizia che sta circolando sul web in queste ultime ore non fa assolutamente sorridere nessuno degli utenti abbonati.

Anzi, molti sono ampiamente irritati. Ed hanno tutte le ragioni di questo mondo. Infatti, manca poco e non potranno visualizzare più i contenuti presenti in piattaforma. Avete capito benissimo. Segnatevi questa data: 30 maggio 2023. E’ l’inizio della fine. Sarà quello l’ultimo giorno utile per farsi una scorpacciata di film, serie tv o documentari preferiti.

Purtroppo la notizia che sta circolando è davvero fondata e non c’è nulla da fare. In questo articolo vi diremo quali sono questi utenti che perderanno una piattaforma tanto amata. Inoltre, cercheremo di capire come ovviare al problema e vi daremo alcuni consigli, ovviamente legali, su come continuare a usufruire dei contenuti proposti.

Addio a Disney+: manca poco al blocco del servizio per tantissimi utenti.

Purtroppo è l’amara verità e possiamo soltanto confermare questa tristissima notizia che vede coinvolte decine di migliaia di utenti ed i loro televisori. E sì, i fan di questa piattaforma dovrebbero controllare bene i propri dispositivi. Perché potrebbero essere coinvolti anche loro da questa spiacevole situazione che si tramuterà in blocco del servizio.

NOW TV Smart Box 4K (web) – www.themagazinetech.com

I device in questione sono tutti i vecchi dispositivi di streaming NOW TV. Ricordiamo che Sky, l’azienda proprietaria, le ha ritirati dal commercio già da due anni. Nonostante ciò ancora qualcuno continuava ad utilizzarli. Ma è arrivato il momento in cui non saranno più supportate. Il maggiore indiziato è il NOW TV Smart Box 4K.

Mentre per il NOW Smart Stick non dovrebbero essere problemi, non si conoscono ancora le sorti di tutti gli altri dispositivi. Nell’attesa, vi invitiamo a provare tutti quelli di cui siete in possesso in modo da non farvi trovare impreparati il prossimo 30 maggio. Se non dovesse più funzionare il vostro device, vi consigliamo di virare su un altro, più nuovo e che supporta l’applicazione della piattaforma Disney+.