Home » Apple, sta per arrivare un prodotto segreto: sarà rivoluzionario I Svelato tra poche settimane, cosa sappiamo

Apple, sta per arrivare un prodotto segreto: sarà rivoluzionario I Svelato tra poche settimane, cosa sappiamo

Apple novità – themagazinetech

Il prodotto segreto di Apple è finalmente alle porte: una rivoluzione epocale che verrà svelata ufficialmente tra poche settimane

Si tratta di una svolta epocale che avevamo accennato già tempo fa. Apple da tempo sta lavorando a una novità incredibile, che supererà la concezione dell’iPhone a cui tutti siamo abituati al momento. Il progetto è ancora in parte segreto, nel senso che Apple sta puntando sul sensazionalismo della presentazione senza voler dare alcuna anticipazione sul progetto.

Questo ovviamente è stato praticamente impossibile da ottenere considerando la fuga di notizie che va avanti ormai da mesi sul prodotto in questione. Erano già stati consultati i brevetti tempo fa, a quanto pare ci sarà la presentazione ufficiale entro qualche settimana.

Il prodotto sarà collegabile all’iPhone ma l’idea è quella di puntare alla sostituzione totale dello smartphone attraverso queste nuove tecnologie. Si parla infatti di un’innovazione che riguarderà audio e video. Uno strumento auricolare con lo schermo integrato, come un paio di occhiali a mascherina. Sarà capace di visualizzare notifiche, messaggi, indicazioni stradali e playlist davanti agli occhi di chi li indosserà.

Reality pro, la novità che verrà lanciata da Apple: spoiler e non ufficialità

Una rivoluzione che potrebbe sostituire per sempre l’utilizzo dello smartphone nei prossimi dieci anni. La presentazione avverrà ufficialmente lunedì 5 giugno: verrà mostrato per la prima volta e costerà circa 3mila dollari, praticamente il doppio del top di gamma degli smartphone Apple.

Dovrebbe chiamarsi Reality Pro ma anche su ciò non c’è ufficialità. Anche se sarà presentato a giugno, Reality Pro arriverà nei negozi a settembre, ci sarà comunque da aspettare qualche mese, inoltre c’è anche da considerare il fatto che una spesa da 3000 dollari restringerà il pubblico.

Apple novità reality pro – themagazinetech

Le funzionalità di Reality pro potrebbero essere una rivoluzione tecnologica a tutti gli effetti: arriverà a breve

Sarà capace di realtà aumentata (ovvero quando le immagini si sovrappongono all’ambiente reale) ma anche di realtà virtuale (quindi potrà diventare uno schermo a tutti gli effetti in grado di riprodurre video e film). Sarà l’utente a decidere se usarlo in un modo o nell’altro, in base anche all’utilizzo durante gli spostamenti o da seduti.

Si collegherà allo smartphone al momento, quindi prenderà notifiche e dati dall’iPhone. Secondo gli spoiler sarà anche in grado di ospitare app come Facetime, Messaggi e Mappe ma anche su questo punto c’è da capire quale sia la verità e quali le vere novità che verranno annunciate insieme al nuovo dispositivo.