Home » Banche, una delle più importanti al mondo regala soldi ai nuovi clienti I Vuole sbaragliare la concorrenza, corsa agli sportelli

Banche, una delle più importanti al mondo regala soldi ai nuovi clienti I Vuole sbaragliare la concorrenza, corsa agli sportelli

Ottime notizie per i risparmiatori che stanno correndo a prelevare: una banca regala soldi (web) – www.themagazinetech.com

Quando si parla di banche si pensa sempre alle problematiche relative alla crisi finanziaria che stiamo vivendo ed ai risparmi.

Questi sono sempre più messi a repentaglio sia dagli aumenti continui ed implacabili di tutti i prodotti, i beni ed i servizi. Altro problema è identificabile con l’alto tasso di inflazione di questo periodo. Tutti questi fattori, uniti ai continui prelievi per sopravvivere fatti da parte degli utenti, fanno sì che i risparmi si assottiglino sempre di più.

Abbiamo parlato, sempre più spesso, di come ovviare a questo problema, investendo gran parte dei risparmi in Btp statali, bond di multinazionali o conti deposito. In questo modo, alla scadenza dei rapporti sottoscritti con la Banca, si racimola anche qualcosina. O meglio, si matura anche un buon tasso di interesse su quanto investito.

Altro problema annoso riguardante le banche è la loro politica aziendale che sta chiudendo tutte le filiali fisiche presenti sul territorio italiano e, di conseguenza, anche tutti gli sportelli Bancomat. Ciò va verso una piena e completa digitalizzazione di servizi e pagamenti. Per i cittadini, però, che hanno difficoltà ad abbandonare il contante, questo è un gravissimo problema.

In pratica è diventato assai difficile poter prelevare agli ATM se non dopo aver macinato tantissimi chilometri per raggiungere uno ancora aperto. Dovete sapere, però, che non esistono solo problemi. Infatti, ci sono Banche che utilizzano dei sistemi convenientissimi per fidelizzare nuovamente un buon numero di clienti. Ed è il caso di cui vogliamo parlarvi.

Un’importantissima banca regala soldi ai suoi clienti per fidelizzarli ed abbattere la concorrenza.

Come? Una Banca che regala soldi? Non si è mai vista una cosa del genere! Ebbene sì, questa Banca, nonostante sia una delle più importanti a livello mondiale, sta regalando dei soldi ai suoi clienti. In realtà ha previsto questo regalo a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono il passaggio da qualsiasi conto corrente ad uno in particolare offerto dall’Istituto di Credito.

Ottime notizie per i risparmiatori che stanno correndo a prelevare: una banca regala soldi (web) – www.themagazinetech.com

Ovviamente, non si può passare ad un conto corrente già acceso, ma questo deve essere nuovo. Non si può accedere ad alcun vantaggio se si è stati già destinatari di un rimborso simile dopo aprile 2020. Il termine per effettuare questo passaggio è fissato al prossimo 17 luglio. La banca in questione è Lloyds Bank, in Inghilterra.

Offre a tutti coloro i quali passeranno al conto Club Lloyds ben 150 sterline. E’ qualcosa di davvero conveniente per tutti i risparmiatori che si ritroveranno con un po’ di soldini in più.. Certo non è una fortuna, ma in tempi di crisi come questi è una grandissima opportunità. Chissà se anche in Italia, un giorno, possa arrivare un’idea del genere e chissà quanto successo avrebbe.