Home » Asciugacapelli addio, da adesso li asciughi senza bisogno del calore I L’idea geniale di Dyson Airstrait è una rivoluzione

Asciugacapelli addio, da adesso li asciughi senza bisogno del calore I L’idea geniale di Dyson Airstrait è una rivoluzione

Dyson Airstrait (web) – www.themagazinetech.com

C’è una novità assoluta che, di sicuro, farà molto, ma molto felici quanti hanno un bruttissimo rapporto con l’asciugacapelli.

Sì, perché, parliamoci chiaro, l’asciugacapelli è davvero una seccatura. E lo è soprattutto per chi possiede capelli lunghissimi. Bisogna stare lì, ore ed ore, con il phon, caldo, caldissimo in mano, ad attendere che i capelli diventino perfettamente asciutti. In inverno, potrebbe essere anche qualcosa di piacevole.

Ma, in estate, con 40° all’ombra, diventa quasi un vero e proprio castigo divino. Certo, potreste molti di voi potrebbero obiettare che ci si potrebbe mettere al sole ed asciugarli all’aria aperta. Ma, per molti, farlo sarebbe un grosso problema. Soprattutto per chi soffre di dolorosi e invalidanti problemi relativi alla cervicale.

Sono molti gli utenti che hanno desiderato in passato ed ancora desiderano e chiedono a gran voce un elettrodomestico diverso dall’asciugacapelli, ma che, comunque, abbia le stesse, identiche funzionalità. Lo hanno richiesto a gran voce e, adesso, possiamo certamente dire che un’azienda ha ascoltato le preghiere di questi utenti.

Questa, in realtà, ha prodotto un dispositivo diverso, qualcosa di rivoluzionario. In pratica, tale piccolissimo elettrodomestico asciuga i capelli e lo fa senza aver bisogno del calore. In questo articolo scoprire qual è il prodotto in questione e, soprattutto, in che modo questo funziona. Pronti a scoprirlo?

Asciugare i capelli senza calore? Da oggi si può: ci ha pensato Dyson.

Sì, è proprio così. L’Azienda Dyson ha prodotto un dispositivo in grado di asciugare i capelli senza calore. In pratica è una piastra e si chiama Dyson Airstrait. Questo apparecchio consente di passare da capelli bagnati a capelli completamente asciutti ed anche piastrati. Come? E’ davvero molto semplice. Il flusso d’aria è direzionale ed allinea perfettamente le ciocche.

Dyson Airstrait (web) – www.themagazinetech.com

In questo modo i capelli saranno lisci come la seta. Basta inserire i capelli, a ciocche, all’interno dei due bracci di cui è composta la piastra. Ed è da qui che fuoriesce l’aria ad altra pressione e direzionata sui capelli. Questi, poi, non subiranno danni derivanti dall’esposizione prolungata ala calore. Saranno sempre sani, lisci e perfetti.

Ha due modalità di asciugatura. La prima, Wet, in cui è possibile scegliere tra tre diverse temperature: 80°, 110°, 140°. Poi c’è la modalità Dry grazie alla quale si può scegliere tra 120° e 140°, ma anche la boost ovvero una temperatura più alta. Infine, per asciugare le radici c’è la modalità Root Drying, mentre per fissare la piega c’è la modalità Cool.