Home » Smartphone, il mio nome è nessuno: ecco il nuovo Nothing Phone I Top di gamma dal prezzo contenuto

Smartphone, il mio nome è nessuno: ecco il nuovo Nothing Phone I Top di gamma dal prezzo contenuto

cellulare Nothing Phone, la novità tra i big – themgazinetech

Il marchio si fa spazio e lancia un secondo smartphone, questa volta di fascia più alta: sarà un nuovo competitors? 

Parliamo di un marchio che si è fatto spazio molto silenziosamente tra i big conquistando anche un’ottima posizione a livello di vendite. Si chiama Nothing Phone, probabilmente proprio per sottolineare questa venuta dal nulla, un marchio non esistente che pian piano ha preso piede nel settore.

L’uscita di Nothing Phone del 2022 si è poi rivelato uno dei dispositivi più interessanti dell’anno, motivo per cui l’azienda ha deciso di farsi avanti con una nuova versione.

Il cellulare è diventato famoso anche per l’illuminazione a led sul retro, una caratteristica che lo fa risaltare rispetto alle altre marche per via del design particolare.

Quando uscirà il nuovo Nothing Phone e quali saranno le caratteristiche principali

Dopo gli ultimi spoiler si può annunciare l’arrivo del prossimo smartphone già per l’estate 2023. La notizia viene data da una pagina ufficiale dell’evento del lancio del telefono: ci si può registrare per ottenere gli aggiornamenti costanti sul telefono in uscita.

Gia nel 2022 il lancio è stato estivo, motivo per cui aumentano le probabilità di una ripetizione dell’evento nello stesso periodo. Questa volta l’evento verrà allestito negli Stati Uniti. Il Ceo dell’azienda, Carl Pei, ha rivelato queste specifiche a un’intervista per Inverse.

cellulare Nothing Phone, il design del retro (spoiler nuova uscita) – themagazinetech

I prezzi del nuovo lancio, parla il Ceo dell’azienda Carl Pei: quella di quest’anno sarà una versione ‘premium’, ma ancora accessibile

I prezzi della prima uscita sono molto competitivi considerando il design innovativo, si aggirava intorno ai 500 euro. Secondo il Ceo, però, la novità di quest’anno sarà ‘premium’ rispetto all’anno scorso, ciò significa che si riferirà a una fascia di prezzo molto più alta. Il retro trasparente con i led era stata l’attrazione dell’anno scorso, il pubblico adesso è in attesa per quel che l’azienda potrà inventarsi.

Nell’immagine spoiler si vede una luce rossa al lato, che potrebbe segnalare qualcosa, e poi un cerchio dal design particolare, del quale è difficile capire la funzionalità. Per quanto riguarda il design si può già anticipare che ci saranno sorprese importanti e che l’azienda non deluderà i suoi fan, potrebbe trattarsi di un nuovo marchio che prenderà spazio tra i big a breve, il suo destino dipenderà anche dalla riuscita di questo nuovo lancio, non resta che aspettare l’annuncio ufficiale dell’evento.