Home » PayPal ti regala dei soldi: l’unica cosa che devi fare è scaricare questa app da Google Play I Occasione pazzesca

PayPal ti regala dei soldi: l’unica cosa che devi fare è scaricare questa app da Google Play I Occasione pazzesca

PayPal regala dieci euro agli utenti (web) – www.themagazinetech.com

Diciamoci la verità, tutti vorremmo qualcuno che ci desse dei soldi sena che noi producessimo il minimo sforzo per averli.

Magari, se ce li desse ogni giorno sarebbe ancora più bello, ma, purtroppo, questo non accade mai e, per vivere, c’è bisogno di lavorare. Quel che sta accadendo in questi giorni, però, si avvicina, ed anche di molto, a quanto asserito da noi poc’anzi. Qualcuno ha pensato di farlo e sta davvero regalando dei soldi agli utenti.

Ebbene sì, avete capito proprio bene. E questo qualcuno è PayPal. Sì, proprio la società americana fondata nel lontano 1999. Come tutti ben sapete, offre servizi che riguardano la sfera dei pagamenti digitali e del trasferimento di danaro da un account ad un altro. In Italia, poi, offre anche servizi ulteriori.

Infatti, opera proprio come se fosse un Istituto Bancario. Delle sue vicissitudini, però, non interessa, poi, più di tanto nel nostro caso. I cambi di proprietà non sono importanti ai nostri fini. Quel che a noi interessa è ciò che la società ha deciso in merito all’elargizione gratuita del denaro a tutti i suoi utenti.

E’ una storia eccezionale, unica nel suo genere. E’ un’occasione più unica che rara per quanti vorrebbero aumentare il gruzzoletto presente all’interno del proprio account PayPal. Insomma, è assolutamente da non perdere e, in questo articolo, vi sveleremo di cosa si tratta e come ottenere questo denaro in maniera gratuita.

PayPal: soldi gratis ed in cambio bisogna scaricare un’App dal Play Store di Google.

E’ tutto molto davvero semplice. Basterà scaricare un’applicazione dal Play Store ed il gioco è fatto. La somma elargita da PayPal sarà di ben 10 euro. Attenzione, però, perché questa offerta sensazionale non è destinata a tutti. Ma lo è solo per le prime 50 mila persone che scaricheranno un’applicazione dallo store online del colosso di Mountain View.

Fai un acquisto di App all’interno del PlayStore e riccevi dieci euro in regalo da PayPal (web) – www.themagazinetech.com

E non c’è bisogno di possedere un telefono Android. Anche i possessori di iPhone potranno partecipare alla caccia ai 10 euro. Lo faranno da browser collegandosi al Play Store. Ricapitolando, basta avere un account Google sul suo store, scaricare un’applicazione e pagare l’App tramite PayPal. E, dopo un acquisto di soli tre euro, ecco che arriverà il bonus di 10 euro.

Attenzione, però. Come abbiamo già accennato poc’anzi, oltre ad esserci il vincolo dei 50 mila utenti, questa promozione non è per tutti. Per sapere se il vostro account PayPal rientra tra quelli selezionati dall’Azienda, bisognerà entrare all’interno del proprio profilo in App e vedere se si è stati selezionati.