Home » Apple, il 2024 sarà l’anno della rivoluzione: in arrivo 18 nuovi prodotti I Gli appassionati sono in delirio: c’è di tutto

Apple, il 2024 sarà l’anno della rivoluzione: in arrivo 18 nuovi prodotti I Gli appassionati sono in delirio: c’è di tutto

Novità Apple – themagazinetech

Tra le novità Apple 2024 ce n’è una in particolare che ha superato a pieni voti le critiche degli esperti di tecnologia, potrebbe essere uno dei prodotti più venduti 

Chi si è affidato a Apple già in precedenza sa con certezza che si tratta di un marchio che difficilmente sbaglierà colpi. Dai macbook fino agli iPhone, sono tutti strumenti che hanno un sovrapprezzo ma che hanno una durata e una riuscita non indifferenti.

Nel tempo è come se l’opinione pubblica si fosse spaccata a metà: c’è chi non cambierebbe marchio per nulla al mondo, chi invece lo evita come la peste. Tra i macbook sicuramente l’AIR è stato un vero successo in quanto ultra leggero e utile per chi non lavora con la grafica, quindi come portatile per tutti i giorni, per quanto riguarda invece il pro il prezzo aumenta così come le prestazioni, ma per coloro che lavorano con il pc a livello di grafica è anche vero che direzionano l’attenzione per altri marchi competitivi.

Questo 2024 vedrà tantissime nuove uscite, tra cui anche strumenti mai visti come gli occhiali tanto attesi che dovrebbero dar vita a una nuova epoca che potrebbe facilmente dire addio definitivamente agli smartphone in un futuro non troppo lontano. Ma a colpire più del resto gli esperti del settore è stato il nuovo arrivo della popolarissima gamma Air che adesso ha un fratello da 15 pollici più grande che è, senza dubbio, il PC portatile migliore dell’ultimo anno.

Tutte le qualità del nuovo Macbook che verrà lanciato a breve: ha diversi punti di forza, puoi portarlo ovunque

Apple è riuscita a racchiudere un enorme schermo da 15,3 pollici in un dispositivo che conferma la sua caratteristica ‘Air’, ovvero la comodità e la leggerezza, riuscendo a mantenere quel suo punto di forza che l’ha reso così richiesto design leggero e ultra-portatile. Fondamentalmente significa più spazio per lavorare, una grafica migliorata, ma senza appesantire lo zaino.

Basta confrontare il MacBook Pro da 16 pollici (2,16 kg) e il MacBook Air da 15 pollici (1,51 kg) per capire perché questa ultima invenzione potrebbe diventare un vero e proprio top di gamma.

Novità Apple macbook 15 pollici (Apple.com) – themagazinetech

La novità a un prezzo ragionevole: potrebbe essere il boom di vendite dell’anno 2024 per Apple

A renderlo ancora più appetibile è il fatto che il suo design leggero e portabile ovunque viene completato da una batteria che se ben mantenuta può arrivare anche a 18 ore di utilizzo no stop. Insomma si tratta di un vero affare considerando il prezzo abbastanza standard: quello di lancio è di 1.399 sterline, ragionevole perché non è aumentato di molto considerando le tante migliorie.