Home » Intesa Sanpaolo, arriva la carta prepagata anti-clonazione I Finalmente puoi stare al sicuro quando la usi

Intesa Sanpaolo, arriva la carta prepagata anti-clonazione I Finalmente puoi stare al sicuro quando la usi

Intesa Sanpaolo: la nuova carta anti clonazione (web) – www.themagazinetech.com

Di pari passo al progresso della tecnologia, si riscontra l’avanzare della qualità e della quantità delle truffe ai danni degli utenti.

Certo, possiamo senz’altro dire che queste avvengono sia online che agli sportelli bancomat. Conosciamo tutti le metodologie impiegate. Una truffa ricorrente, è quella legata alla clonazione della carta. Agli ATM avviene mediante skimmer posizionati su tastierini o all’interno degli erogatori di denaro. Ma ci sono anche nello slot in cui si inserisce la carta.

Nessuno se ne accorge e i criminali possono agire indisturbati. Cloneranno la carta in pochissimo tempo e, subito dopo, inizieranno ad effettuare pagamenti e prelievi di contanti. Ovviamente, anche online accade lo stesso. Pensiamo alle tante mail o ai tanti messaggi di phishing dei quali rimangono vittime numerosissimi utenti.

Dovete sapere, però, che c’è una bellissima notizia che è arrivata proprio in questi giorni. E tale notizia riguarda uno dei maggiori gruppi bancari italiani. Parliamo di Intesa Sanpaolo che, ora, annovera tra le sue carte, una prepagata anti clonazione. Vediamo, allora, di cosa si tratta e come poter usufruire al meglio dei suoi servigi.

Ecco la prepagata di Intesa Sanpaolo che non può essere clonata: una vera e propria rivoluzione.

E’ qualcosa di davvero eccezionale. Stiamo parlando della carta Flash al portatore che può essere ricaricata e permette di fare tantissime operazioni. Tra queste, spiccano sicuramente gli acquisti. Ovviamente, questi possono essere fatti sia online che all’interno dei vari negozi presenti sul territorio italiano.

Attenzione, perché con questa carta si può anche prelevare denaro contante presso gli sportelli bancomat del gruppo. E qui potrete anche decidere di effettuare ricariche telefoniche. Inoltre, potrete consultare e stampare la lista dei movimenti. La carta si ricarica per importi che vanno dai 5 euro ai 250 euro. Potrete richiederla sia all’interno della filiale fisica che sul sito della banca.

Ecco la carta anti clonazione (web) – www.themagazinetech.com

Inoltra, come abbiamo specificato e sottolineato poc’anzi, questa carta è anti clonazione. Sì, avete capito benissimo. Intesa Sanpaolo ha offerto ai suoi utenti questo servizio fantastico. Non dovrete più aver paura di effettuare acquisti su siti che non vi sembrano affidabili. potrete utilizzare questa carta prepagata per farlo.

Infine, vi diciamo che si tratta di una carta usa e getta che non esiste soltanto in modalità fisica, bensì potrete richiedere anche la sua versione virtuale sia sul sito internet dell’Istituto Bancario, sia direttamente all’interno dell’applicazione di Home Banking. E’ una vera e propria rivoluzione che protegge gli utenti, i loro dati e, ovviamente, i loro risparmi.