Home » WhatsApp, togli subito l’ultimo aggiornamento: consuma ancora più dati e ti fa perdere soldi I Flop clamoroso

WhatsApp, togli subito l’ultimo aggiornamento: consuma ancora più dati e ti fa perdere soldi I Flop clamoroso

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp è un flop: ti fa consumare troppi dati (web) – www.themagazinetech.com

Sappiamo benissimo che gli ingegneri e gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica WhatsApp sono sempre al lavoro per migliorarla.

Apportano al suo interno numerose nuove funzionalità in maniera costante, tenendo sempre presente quella che è la tutela della privacy, abbinata ad una sicurezza sempre crescente. L’azienda ha molto a cuore entrambe le cose e, ovviamente, anche tutti gli utenti. Sono tantissimi gli aggiornamenti pervenutici fino ad ora.

Basti pensare alla possibilità di modificare i messaggi scritti sia in chat privata che in quella di gruppo. Fino ad ora, questi potevano soltanto essere cancellati. E, poi, bisognava scrivere nuovamente tutto da capo. Ora, invece, basta un tap prolungato sul messaggio e, entro i primi 15 minuti dall’invio, si potrà decidere di modificarlo. E’ una gran vera figata!

E, poi, come non menzionare la possibilità di avere lo stesso account su più device in contemporanea? E’ qualcosa di davvero eccezionale per tutti coloro che lavorano anche su WhatsApp ed anche per le coppie gelose. Ognuno potrà controllare il proprio partner a piacimento, senza che l’altro se ne accorgo. Ma, attenzione, perché c’è una bruttissima notizia per gli utenti.

E questa riguarda un nuovissimo aggiornamento della piattaforma che si sta rivelando un vero e proprio flop per l’azienda. Ebbene sì, è arrivato da poco, ma sta già facendo discutere un po’ tutti. Lo analizzeremo insieme e capiremo di cosa si tratta. Sono molti gli utenti che lo stanno sconsigliando ai loro colleghi.

Il nuovo aggiornamento fa discutere: consuma troppi dati.

Purtroppo è proprio così. Eppure si tratta di una nuova funzionalità tanto richiesta ed attesa da tutti gli utenti che frequentano abitualmente la nota piattaforma di messaggistica. E’ qualcosa che riguarda le foto ed i video da inviare. Stiamo parlando della possibilità di realizzare questi contenuti multimediali ed inviarli in Alta Qualità.

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp è un flop: ti fa consumare troppi dati (web) – www.themagazinetech.com

Sì, avete capito benissimo. Purtroppo, però, gli utenti stanno riscontrando numerosi problemi a riguardo. In pratica, quando vanno ad inviare il proprio video o la propria foto appena realizzati in Alta Qualità, hanno notato un consumo eccessivo di dati inclusi nella propria tariffa telefonica. E, sono molti, quelli che ne hanno inviati tantissimi.

E ciò ha portato al superamento della soglia dei dati inclusi in tariffa con conseguente pagamento per ottenere giga ulteriori in attesa del rinnovo mensile. Per fortuna, questa funzionalità è ancora in versione di test per iOS e sono molti quelli che, testandola, stanno consigliando di non utilizzarla mai, una volta che questa arriva in versione stabile.