Home » Intesa Sanpaolo, la buona notizia per i conti correnti dei clienti I Ti rimarranno molti soldi in più, bellissima notizia

Intesa Sanpaolo, la buona notizia per i conti correnti dei clienti I Ti rimarranno molti soldi in più, bellissima notizia

Ottime notizie da parte di Intesa Sanpaolo (web) – www.themagazinetech.com

Ci sono buone, anzi buonissime notizie che riguardano tutti i conti correnti dei risparmiatori e a sostenerlo è una delle principali Banche.

Infatti, Intesa Sanpaolo ha ritenuto opportuno rivelare, in un suo comunicato, che ci sono novità positive che riguardano lo stato dell’inflazione nel nostro Paese. Come ben sapete, stiamo vivendo un periodo di crisi abnorme che non accenna a diminuire. I prezzi dei beni e dei servizi sono, ormai, molto, ma molto alti.

E il tasso di inflazione ha superato i limiti preoccupanti. Tutto ciò porta all’abbattimento del potere d’acquisto degli utenti ed anche a problemi grandissimi sui loro risparmi contenuti sui conti correnti. Infatti, a causa dei bassi tassi su questi ultimi, i risparmi si stanno via via assottigliando. E’ come se fosse in atto una nuova patrimoniale.

Ma questa volta non una tantum, bensì, il prelievo forzoso è su base mensile. Pensate che siamo arrivati ad un prelievo mensile e costante dello 0,56%. Giusto per farvi capire, nel 1992 il prelievo forzoso fu unico e dello 0,6%. Insomma, è una vera e propria tragedia. Detti ciò, però, come accennato in apertura, Intesa Sanpaolo ha offerto uno spiraglio di luce.

Secondo quanto affermato dai suoi portavoce, le speranze si riversano tutte nella seconda metà di questo anno. L’attenzione maggiore è riservata a quella che è la parte finale. Vediamo, allora, cosa accadrà e quali saranno le conseguenze di questi nuovi eventi economici. Vi anticipiamo già che le notizie sono positive per tutti.

La notizia in cui tutti speravano arriva da Intesa Sanpaolo: molti più soldi a disposizione.

Ebbene sì, finalmente c’è la luce in fondo al tunnel ed alla fine di questo anno, l’inflazione scenderà al di sotto del 4%. E questa è già di per sé una grandissima notizia. In più, l’aumento salariale che arriverà a settembre e l’abbattimento dei prezzi a causa della mancanza di domanda di tutte le tipologie di beni, avrà conseguenze favorevoli.

Ottime notizie da parte di Intesa Sanpaolo (web) – www.themagazinetech.com

Quindi, l’inflazione continuerà a scendere ed aumenterà il potere di acquisto dei cittadini. Inoltre, e questa è una questione ancora più importante, si potrà dire definitivamente addio a quella che è sotto tutti i punti di vista una patrimoniale bella e buona. L’erosione dei conti correnti, si fermerà, si arresterà.

E tutti i cittadini potranno cominciare a respirare nuovamente, senza dover combattere giorno dopo giorno per poter sopravvivere ed arrivare alla fine del mese. Sono davvero delle belle notizie queste che riguardano le previsioni fatte da Intesa Sanpaolo. Non ci resta che attendere se, poi, col passare del tempo saranno confermate o meno.