Home » Monte dei Paschi di Siena, ecco a chi spetta il bonus di 500€ I Finalmente un grande regalo

Monte dei Paschi di Siena, ecco a chi spetta il bonus di 500€ I Finalmente un grande regalo

Mps e bonus 500 euro: ecco a chi spetta (web) – www.themagazinetech.com

Aria di novità in casa Monte dei Paschi di Siena, quello che è il più antico Istituto di credito italiano ancora in attività.

Diciamo che è anche quella più antica del mondo! E, come ben sapete, ha rischiato grosso negli ultimi anni. Pare, però, che, finalmente, la situazione sia in netto miglioramento come dimostrano gli utili del primo semestre di questo anno. Si può tornare nuovamente a sorridere e possono farlo, soprattutto, tutti gli utenti che hanno affidato i loro risparmi a questa Banca

Ma anche i dipendenti possono nuovamente vivere con più tranquillità e serenità. Questi sono stati costretti a sopperire alla mancanza di personale, sottoponendosi a turni massacranti. In più, i risparmiatori hanno vissuto momenti lunghissimi di panico per i loro soldi. Stavano, infatti, per vedere andare in fumo tutta la loro vita, tutti i loro sacrifici.

Per fortuna, però, il vento è cambiato e sta portando aria di novità. Potremmo anche dire che questo antichissimo Istituto di Credito, fondato nel lontano 1472 a Siena, sta vivendo una vera e propria nuova primavera. E pensate che era nato come Monte di Pietà, per aiutare tutti quei cittadini che vivevano in condizioni precarie in quegli anni.

Dicevamo del momento florido della Banca. Ebbene, dovete sapere che sta circolando una nuova e bellissima notizia che la riguarda. Si tratta di un regalo che ammonta a ben 500 euro in arrivo a settembre. Vediamo, allora, a chi spetta questo bonus davvero fantastico. Una grandissima opportunità per quanti ne beneficeranno.

Ecco il bonus di 500 euro di Mps: vediamo a chi spetta.

E’ una grande vittoria per tutti. E’ un regalo meritatissimo per quanti hanno fatto dei veri e propri sacrifici in questi ultimi anni. Monte dei Paschi di Siena e sindacati, dopo l’annuncio del ritorno degli utili, hanno siglato un accordo che potremmo definire storico. E tale accordo prevede ben tre bellissime notizie.

Mps e bonus 500 euro: ecco a chi spetta (web) – www.themagazinetech.com

La prima è, senza dubbio quella che riguarda il bonus di 500 euro. Non se ne elargivano, ormai, da oltre 10 anni. E spetta a tutti i dipendenti che lo vedranno arrivare a settembre, dopo anni ed anni di sacrifici. Un premio che va a gratificare quanti si sono sottoposti a turni massacranti pur di sopperire alle lacune derivanti dalla mancanza del personale.

Ma non finisce qui. Infatti, l’accordo sottoscritto dalla Banca ed i sindacati prevede altre due buonissime notizie. Sì, perché, dal prossimo settembre, si darà il via ad una nuova campagna di assunzioni. Ed infine, saranno riconosciuti premi ed incentivi per tutti i suoi dipendenti. Insomma, c’è davvero aria di novità in casa Mps. E questa volta sono ottime!