Home » Sky tv e Netflix insieme con un’offerta pazzesca: cambia subito abbonamento I Risparmi 150€

Sky tv e Netflix insieme con un’offerta pazzesca: cambia subito abbonamento I Risparmi 150€

Netflix 1 salvatorearanzulla
Sky e Netflix – TheMagazineTech

Durante l’ultimo decennio abbiamo assistito a quello che potremmo definire come una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento visivo.

Internet è stata senz’ombra di dubbio la protagonista centrale di questo processo, e ha permesso tra le altre cose di introdurre le piattaforme di streaming, che hanno in un certo senso soppiantato i sistemi di videonoleggio come Blockbuster et similia. Tra i colossi di questo settore troviamo in particolare Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount Channel, Apple TV+ e via dicendo.

Nonostante il dilagare delle principali piattaforme di streaming, ad oggi Sky, emittente televisiva privata attiva da ormai più di vent’anni sul suolo italiano e non solo, continua a dominare incontrastata nel settore delle televisioni private a pagamento.

L’offerta per te

In particolare da qualche giorno a questa parte sarebbe disponibile una nuova offerta, che permetterebbe di usufruire rispettivamente di Sky TV e di Netflix insieme, risparmiando un bel po’ rispetto agli abbonamenti presi separatamente: scopriamo insieme di cosa si tratta. È possibile infatti attivare Sky TV e Netflix in combinazione alla modica cifra di soli 19.90 euro al mese, al contrario dei 30 euro al mese originariamente previsti per questa tipologia di offerta. L’offerta può essere attivata e permanere in vigore per i 18 mesi successivi, per poi applicare il tariffario che sarà in vigore in quel determinato momento.

La stessa offerta può essere applicata e sottoscritta tranquillamente anche nel caso in cui tu sia già un cliente Sky:  è presente all’interno del sito ufficiale dell’iniziativa la sezione “Ti chiamiamo noi“: basterà indicare in questo caso il tuo numero di telefono, per poi essere successivamente ricontattato da un operatore Sky, che ti fornirà in maniera celere tutte le indicazioni per aderire all’offerta Intrattenimento Plus.

Cosa è incluso

Nella fattispecie quest’offerta comprende Sky, che contiene al suo interno tutte quante le produzioni Sky Original uscite finora, sia a livello di produzione italiana che internazionale, offrendo spesso e volentieri anche serie TV in contemporanea (basti pensare per esempio a House of the Dragon, trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti l’anno scorso).

Oltre a questo è poi incluso Netflix, che presenta un vastissimo catalogo di film e serie TV, perfettamente adatte a soddisfare il gusto di ogni cliente. L’abbonamento proposto in combinazione con Sky prevede il Piano Base con risoluzione 720p, su un dispositivo per volta. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da Sky, che siamo certi proporrà nuove interessanti offerte nel corso delle prossime settimane o mesi.