Home » Google, il nuovo servizio è una svolta: ti dice lui quando è più conveniente prenotare i voli I Risparmierai parecchio

Google, il nuovo servizio è una svolta: ti dice lui quando è più conveniente prenotare i voli I Risparmierai parecchio

Ecco il servizio di Google che vi permetterà di risparmiare un botto sui voli (web) – www.themagazinetech.com

Prenotare le vacanze sia che siano quelle estive sia che siano quelle invernali, può essere un vero e proprio salasso per le finanze.

Si va alla ricerca delle offerte migliori per i viaggi ed anche per i pernottamenti. Molto spesso, però, ci si riduce all’ultimo a causa dei vari impegni, ma anche perché non si pensa che i prezzi possano arrivare alle stelle negli ultimi giorni disponibili. Certo, ci sono delle piattaforma che consentono di prenotare tutto insieme senza dover ricorrere a più siti.

Ma può capitare, addirittura, che non si trovi posto per la data prefissata per il viaggio. E’ una vera e propria iattura. Dovete sapere, però, che Google ha pensato anche a questo. Sì, ha immesso un nuovissimo servizio che vi svolterà la vita. In pratica, vi offrirà consulenza per la prenotazione del vostro viaggio, indicandovi quando è più conveniente.

Come abbiamo già accennato in precedenza, la maggior parte delle volte, quando si prova a prenotare un volo per raggiungere la meta delle proprie vacanze, si rischia di incappare in un vero e proprio salasso economico. Sì, perché, magari, si scelgono giorni in cui è difficile trovare posto, data l’alta domanda che c’é e la scarsità di offerta.

Pensiamo alle vacanze estive, ma anche a quelle durante le festività natalizie. Google, però, ha lanciato un servizio che fa per voi! In realtà, è pensato per tutti quegli utenti che non hanno intenzione di farsi spennare e vanno alla ricerca di prezzi economici per il proprio viaggio. vediamo, allora, insieme di cosa si tratta in modo che possiate usufruirne.

Google lavora per gli utenti, indicando il momento migliore per prenotare i propri viaggi.

Sì, e possiamo dire che sia anche veloce e molto, ma molto affidabile. Anche i più scettici si ricrederanno. E questo servizio è anche molto semplice da utilizzare. E’ qualcosa di intuitivo. Vediamo, allora, come poter raggiungere questo servizio. Vi basterà aprire il vostro browser Google sia da smartphone che da tablet o Pc.

Google Voli (web) – www.themagazinetech.com

Cercate Google Voli ed il gioco è fatto. Vi ritroverete dinanzi l’home page di questo sito e potrete avere accesso a quelli che sono i voli, scegliendo l’aeroporto di partenza e quello di destinazione. Ovviamente, dovrete immettere anche quella che è vostra data di andata e quella del ritorno. E Google, contestualmente, comparerà tutte le offerte per i voli che avverranno in quei giorni.

Potrete scegliere se effettuare o meno uno o più scali o se volete che il volo sia diretto. In più, c’è l’opzione più bella che possa esserci. Sì, perché se i prezzi che visionate non fanno al caso vostro, potrete flaggare l’opzione Monitora prezzi sia per le date prescelte sia per qualsiasi data. E Google lavorerà per voi, inviandovi una mail ogni qualvolta avverrà una diminuzione dei costi!