Home » Disney+, il trucco per sboccare ore di contenuti extra I È tutto gratis, li trovi nascosti qui

Disney+, il trucco per sboccare ore di contenuti extra I È tutto gratis, li trovi nascosti qui

Nel corso degli ultimi dieci anni abbiamo assistito a numerosi cambiamenti dal punto di vista tecnologico.

La regina indiscussa alla base di questo progresso è sicuramente internet, nata inizialmente con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90 e diffusasi poi con la connessione ADSL e la fibra ottica nel corso degli ultimi anni, che ne hanno aumentato la velocità rispettivamente in download e in upload.

Tra i passi in avanti garantiti da internet ricordiamo in particolare l’arrivo dei social network, come nel caso di Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X) e il più recente TikTok.

Il successo delle piattaforme di strreaming

Grazie infatti ad internet infatti sono nate le piattaforme di streaming, che nel giro di pochissimi anni sono riuscite a soppiantare i vecchi sistemi di videonoleggio, come ad esempio nel caso di Blockbuster. Tra le principali piattaforme di streaming citiamo in particolare Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video, Paramount Channel, Apple TV+, e chi ne ha più ne metta. Tutte offrono un ampissimo catalogo di film e serie TV, dietro ovviamente il pagamento di un canone mensile o annuale.

Oggi in particolare ci concentreremo su Disney Plus, dal momento che esisterebbe un semplice trucco che vi permette di sbloccare ore e ore di contenuti extra in modo completamente gratuito: scopriamo insieme di che cosa si tratta. A fare la sensazionale scoperta sarebbe stato Courtney Nikole su TikTok, che avrebbe recentemente condiviso questo sensazionale trucco che offrirà ore e ore di intrattenimento soprattutto per i bambini, con le vacanze natalizie che si avvicinano.

disney 2
Disney+ e funzione Autoplay – TheMagazineTech

Il trucco di Disney Plus

La mamma ha infatti rivelato che la piattaforma di Disney Plus presenterebbe una speciale funzione nascosta di autoriproduzione, che permetterebbe quindi di avviare in automatico diverse serie una dopo l’altra, senza alcuna interruzione. La modalità di autoriproduzione può essere ovviamente attivata e disattivata in base alle esigenze del momento, a discrezione del singolo utente, anche all’interno dello stesso account di appartenenza.

Farlo è davvero semplice e alla portata di tutti, dal momento che è sufficiente cliccare sull’icona della matita presente in corrispondenza di ogni profilo (accessibile da qualsiasi piattaforma si voglia), e cliccare sulla sezione “Riproduzione automatica“, dove sarà possibile cliccare sulla spunta di attivazione, e il gioco è fatto. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alle prossime novità introdotte da Disney Plus e dalla sua piattaforma, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.